Tu sei il Figlio di Dio che Io amo

God said:

Il senso di depressione è una cosa passeggera. Non importa quanto profonda possa sembrare, si tratta di una cosa passeggera. È il pensiero di un momento, come qualsiasi altro pensiero passeggero. I pensieri saltellano dappertutto. Un pensiero è soltanto un pensiero. Perché soffermarsi sui pensieri che non servono a te né all’Universo?

Tu non sei qui sulla Terra per te stesso. Da solo, fai di te stesso un campo troppo piccolo. Fai troppi sforzi da solo. Non provarci così duramente. Amato, sii e basta. Sii semplicemente, e che problema può esserci? Finiscila di perseguitare te stesso. Lascia perdere lo sforzo di migliorarti. Troppo spesso il migliorarti si trasforma in disprezzo di te stesso. Giochi un tiro a te stesso.

Non esiste un al di fuori di te. Tu confezioni degli eventi e dimentichi la tua Integrità. Ti distrai dalla Gioia della Vita. Ti concentri sul passato, o ti concentri sul futuro. Tanta attenzione su te stesso. Ti butti giù e ti dimentichi di tirarti su di nuovo.

Saresti così negligente con un Figlio di Dio? Apparentemente sì. Annulli te stesso. Non è che tu debba tirarti su. Devi smettere di buttarti giù.

Sei così sicuro di sapere meglio di Me? Io non ti trovo carente. Tu ti trovi carente. Ti colpisci da solo. Rinuncia a dare falsa testimonianza contro te stesso.

Tu accusi il mondo e accusi Me. Accusi la vita. Castighi la vita e castighi te stesso. Smettila di mortificarti. Vieni in soccorso di te stesso.

Coltiva l’abitudine di una buona disposizione di spirito. In passato hai coltivato l’abitudine di considerarti oppresso. Dipingi un altro ritratto di te stesso. Ricordati di Me, a cui immagine sei stato fatto. Ama ciò che Io ho creato.

Tu non sei sotto processo. Non c’è alcun bisogno di difenderti. C’è bisogno che ti alzi e ti dichiari un essere umano sotto Dio. Semplicemente, non farti più a pezzi.

Smetti di pensare solo a te stesso. Questo non è altro che ego. Devo domandarti: Perché vorresti ascoltare così bene il tuo ego? L’ego ti dedica tanta attenzione falsa. L’ego ti compatisce. Come osa? Come osa l’ego competere con Me per la tua attenzione? Evviva Dio. Abbasso l’ego, l’ego ridicolo.

Non dirMi che non ci puoi far niente. Tu non sei impotente. Riprenditi il tuo cuore, ovunque tu l’abbia gettato. Riconciliati con te stesso. Tu non hai idea di quello che sei capace. Afferra l’occasione. L’occasione è la Vita. Tu vivi. Sei qui per un motivo. Entra nella vita e rendila migliore per gli altri. L’autocommiserazione non è una virtù. Non farti immischiare in essa. Se ci sei immischiato, districatene. La vita non è senza scopo. La vita ha uno scopo.

Sii buono verso te stesso e sii buono verso il mondo. Forse ti sei fatto le domande sbagliate.

Ti offro la Mia mano. Alzati dal divano dell’auto-abbattimento. Tu non sei inutile. Sei importantissimo. Sei stato creato per una ragione. Non sei stato creato senza alcun motivo. Sei stato creato per qualcosa di molto più grande del dubitare di te stesso e del dubitare del tuo posto nel mondo. Il mondo non ti sta dando la caccia. Il mondo sta cercando di svegliarti. Allora svegliati. Non sei una rotella dell’ingranaggio. Tu sei la ruota. Da questo giorno in avanti, emergi nel mondo. Io ti benedico al mondo. Tu appartieni sotto il Sole. Lascia che il Sole splenda su di te. Io traggo esultanza da te. Ti chiedo di illuminare il mondo. Tira su le tendine avvolgibili. Apri le finestre. Lascia che la tua luce splenda, perché tu sei il Figlio di Dio Che Io amo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on