Tu sei il desiderio di Dio realizzato
Sicuramente sai che quando uno sta creando, lui o lei è nella gioia. Creare è espressione di sé. Io ho espresso Me Stesso nella gioia quando ho creato te. Tu sei la Mia espressione espressa. Ti volevo. Ancora ti voglio.
Ti vedo così come sei realmente. Tu ti vedi a pezzettini. Troppo spesso vedi te stesso come un fallimento. Io vorrei tanto che i Miei figli e le Mie figlie creati superassero l’idea di essere una qualche sorta di empietà o sciocchi o scellerati.
Com’è possibile che gli esseri umani, gli Esseri che Io ho creato e a cui ho dato le più ricche opportunità, troppo spesso si considerino indegni. Molti sembrano portarsi appresso un’idea di se stessi come illegittimi.
Nessun leone, che Io conosca, ruggisce contro se stesso o si dà un colpetto sulla testa pensando: “Che errore abominevole ho commesso. Sono un tale farabutto.”
Nessun gatto, che Io conosca, pensa di essere imperfetto.
Nessun topo pensa di non appartenere.
Nessun animale, che Io conosca, si tormenta come fanno i Miei amati esseri umani. Gli esseri umani sono abili ad avere dei timori. Eccellono in questo. Possono offendere ed essere offesi e vivere delle lacrime dei propri rimpianti, come se i loro sentimenti dispiaciuti fossero nutrimento per l’anima.
Troppi esseri umani si vedono come feccia invece di vedersi come il più bello di tutti. Cambiamo questa cosa in questo istante.
Sii esultante per il fatto di essere vivo. Fai del bene, e quando sbagli, non punirti per questo. Vai avanti. La tua colpa è quella di essere un essere umano che dubita di se stesso continuamente. Qualunque cosa accada, non metterti sotto accusa.
Non importa se hai commesso dei peccati cosiddetti imperdonabili, non metterti un’etichetta. Elevati al di sopra adesso.
Se sei finito sulla strada, non rimanerci. Non sei fondato sul commettere infrazioni. Sei fondato nell’Essere, e devi essere qualunque cosa tu voglia essere. Che cosa vuoi essere? Non credo che tu voglia essere un fannullone o una macchia sul muro o un governatore senza cuore. Puoi essere un essere umano di qualunque tipo desideri.
Se sei stato un assassino, ora puoi scegliere di considerare sacra la vita. Se hai potuto uccidere, puoi essere uno che dà importanza alla vita. Una volta un assassino non deve per forza continuare ad essere un assassino. Punta più in alto. Uno che ha ucciso ha altrettanta scelta quanto chiunque di essere qualsiasi altra cosa desideri essere. Non può riportare in vita qualcuno. Può, tuttavia, riportare in vita se stesso.
Nemmeno uno di voi deve mettere un’etichetta su se stesso, né dovete mettere delle etichette su altri. Perché? Le etichette limitano e non valgono la pena.
Che cosa desideri? Essere acclamato? Questo è possibile. Acclama te stesso in questo istante.
Se sei basso, probabilmente non puoi essere alto. Se sei alto, non vuoi essere basso. Sii felice di essere basso o alto.
Non credere che ti stia chiedendo di trasformarti. Ti sto chiedendo di riportarti alla magnificenza come Io ti ho fatto. Se non sei stato ciò per cui Io ti ho creato, ritorna all’amore originale di cui ti ho fatto.
Non ti chiedo di essere l’uomo più ricco del mondo, né ti chiedo di essere il più povero. Non ti chiedo di essere il più alcuna cosa nel mondo. Ti chiedo di essere una Luce nel Mondo, affinché tutti possano sapere che Io esisto e che Io esisto in te. Ti chiedo di essere come Io ti ho fatto. Ti ho fatto a Mia immagine. Ti chiedo di far ricordare al mondo tutto quello che esso può essere. Tutto quello che devi fare è essere quello che sei veramente. Devi solo rivelare a te stesso, TE STESSO, e la Mia Volontà sarà fatta.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-il-desiderio-di-dio-realizzato.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

