Tu sei bello

God said:

Oggi, mentre stabilisci la tua intenzione per te stesso - che cosa? Te ne sei dimenticato? Ricordatene ora. Stabilisci l'intenzione di rendere questo un giorno bello e amorevole. Fanne un giorno memorabile per la sua dolcezza. Se puoi avere una giornata difficile, puoi avere una giornata tranquilla. Stabilisci le tue intenzioni per questo giorno. Questo giorno non ritornerà mai più, se parliamo del tempo, ma l'Eternità è per sempre. Tu navighi su essa o in essa.

Mentre ti trovi nella disposizione d'animo che si aderisce al tempo, fa in modo che il tempo di oggi sia buono per te, per la tua famiglia, per le persone con cui lavori, per tutti quelli che incontri o a cui pensi o che pensano a te. Fa di questa una giornata buona per le persone in tutto il mondo, che non hai ancora incontrato mai sulla Terra. I vostri cuori s'incontrano in questo giorno.

La Terra ruota intorno al sole, e il tipo di giornata che hai e offri, ruota intorno a te. Sii il sottofondo piacevole che il sole offre alla Terra. Ruota il tuo cuore da un capo all'altro dell'Universo, e rendilo sacro. Dalla Mia grazia proviene la tua grazia, e così il mondo e tutti quanti in esso sono benedetti.

Tu che sei la Mia benedizione, benedici. Sii un imitatore di Me. Questa è una buona idea. Segui le Mie orme. Poggia i tuoi piedi là dove sta la Mia impronta. Sii fedele a te stesso, che è Me Stesso, ad ogni passo che fai. Se vuoi sapere dove andare e che cosa fare, devi solo seguire Me e fare come Io faccio e dire come Io dico con tutto l'amore che Io ti ho trasmesso.

Per essere un servitore di Dio, non fai altro che seguirMi. Sii come Me. Il fatto è che Noi siamo Uno. In realtà non hai bisogno di copiarMi. Non sei un imitatore, perché sei la Cosa Vera, è solo che hai dimenticato il tuo senso di direzione. Perciò, allora, seguiMi dritto nel cuore di te stesso.

Tu sei un Essere espanso. Non sei uno che vacilla. Quella goffaggine è tutta scena. Sei entrato in un gioco e non sai come uscirne. E' come si ti fossi ipnotizzato da solo. In realtà tu sai che stai recitando la parte di un individuo, e tuttavia, per tutto il tempo che reciti il tuo ruolo, sai che non sei il ruolo che reciti. Stai facendo uno scherzo a te stesso e sembra che non sappia smettere.

Se un giorno toglierai i veli che ti coprono, quanto saremo felici.

Hai coperto la tua felicità con un sudario, e dici che quella anomalia sei tu. Quanto ti sei allontanato dalla verità. Puoi credere in tutte le cose lontane dalla Verità su di te e non credere in quello che è vicino e caro. Sì, tu continui ad ingannare te stesso. Sei il truffatore che ti deruba. Sei innocente, e tuttavia reciti la parte di un simulatore.

Non simulare più. Vieni fuori a giocare nel sole di te stesso.

Tu sei una freccia che Io ho scoccato dritto e vero dall'arco del Mio cuore. Tu sei la Mia freccia, e Io non manco il bersaglio.

Ammetti ora a te stesso da Chi provieni e Chi sei. Riconosci a te stesso tutti i diritti e i privilegi dell'essere te stesso, il tuo Vero Sé, non questa piccolezza aggravata e aggravante che hai commesso su te stesso. Amato, perché vorresti negare Te Stesso? Perché vorresti fuorviare Te Stesso? Che cosa ci guadagni da un ritratto più scarso?

La prossima volta che qualcuno dice che sei bello, dì: "Lo so che sono bello."

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on