Tu sei bello come una stella che brilla nei Cieli

God said:

Amato, la vita non sembra voler essere immobilizzata. Vuole vagare libera. Naturalmente tu vuoi che la vita sia esageratamente amichevole. Invece, la vita sembra essere troppo spesso come a scatola chiusa. Che bel guaio è la vita. La tua vita è per caso scivolata su una buccia di banana?

Potresti domandarti del perché tutto questo clamore. Cos’è questa attenzione posta sull’arrivo ad una destinazione? Tanto vale che ti rilassi comunque. Va bene continuare a salire senza dover lasciarti cadere da qualche parte. Non devi fissarti. La vita continua semplicemente a ruotare come le nuvole nel cielo, e la vita è come un pozzo di campagna che si riempie fino all’orlo. Salve alla vita!

Ha importanza se cammini dritto e ruoti e sei sorpreso e continui a meravigliarti di ciò che sembra succedere, mentre respiri affannosamente? Quali informazioni devi lasciare ai tuoi nipotini dopo che te ne sarai andato dalla terra? Qual è l’importanza di quello per cui ti accanisci tanto oggi? La vita deve essere un pacchetto che leghi con un nastro, Amato?

Fidati di Me quando dico che Noi siamo tutti Uno. Che cos’è questa grande necessità di differenziare un angelo da un altro e far crescere ali diverse e quali storie diverse raccontare dappertutto e specificare ogni cosa? Va benissimo che tu galleggi e contempli te stesso disperderti nell’aria. Il sole sorge. La polvere si deposita. Tutto è bene. Non c’è nulla che non vada, eccetto la tua costernazione.

Se non avessi così tante domande, desidereresti così tante risposte?

La pace ammonta forse alla cancellazione di tante domande? Chi lo dice che la vita sia un puzzle che deve essere risolto immediatamente? Perché non può andare bene essere diretti verso il Cielo, e che questo sia sufficiente? Io dico che il Cielo è innegabile. Io dico che il Cielo è inevitabile.

Nessuno è trascurato in Cielo. Atterrerai con leggerezza in Cielo e sarai rassicurato una volta per tutte. Ritornerai a Casa e sarai accolto con il benvenuto come sempre. Saltellerai sull’aria. Salirai a tutte le altezze immaginabili. Sei di discendenza reale. Atterri esattamente dove dovresti atterrare. Inizia a sorridere adesso. Non ci sono delle prove che sei destinato a fare. I fiori sbocciano come sempre. I petali si aprono. Tutto va bene in Cielo e sulla Terra, e tu sei bello come una qualunque stella che brilla nei Cieli.

Tu congetturi delle trombe d’aria e delle tasche con dei buchi e dei cuori abbagliati che sperano al di là della speranza qualcosa che non è ancora del tutto discernibile. Ti chiedi perché mai tutto sia così importante che devi mantenere la speranza anche mentre nel contempo ti aggrappi all’idea che tutto è perduto. Amato, la verità è infinita. La verità non può essere perduta.

Tutto ritorna alle proprie origini. Non è la speranza che fa scattare l’eterno. È la vita che fa scattare l’eterno. Va benissimo buttarsi nella vita. Immergiti. È bello nuotare. Le stelle brillano. C’è spazio per tutti. Nessuno è rifiutato. Tutti sono benvenuti. Non hai alcun bisogno di preoccuparti di dover essere protetto.

Il Mio amore ti protegge. Hai la tendenza a cercare delle misure, mentre l’amore non ne ha. L’amore non si esaurisce mai. L’amore è incommensurabile. Non c’è un buco in fondo al sacco dell’amore. L’amore è vivace e per sempre.

Tu stai cercando il mondo reale senza consapevolezza di quello che significa reale. Reale non è delineato. Reale è abbondante. Non c’è fine al significato della verità, eppure la Verità è eterna e così sei anche tu. Pertanto, la Verità è smisurata. Non esiste un mestolo grande abbastanza da riempire la scodella della vita, perché la vita è già traboccante d’amore.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on