Tale è l’amore che i fiori donano

God said:

Tu vieni dall’amore come l’amore stesso per essere amore che esprime se stesso. E quando i tuoi giorni sulla Terra, per questa volta, saranno finiti, sarai restituito all’amore da cui sei venuto. L’amore esprime se stesso. Deve. L’amore è fatto così. All’amore piace splendere. All’amore non piace essere schiacciato, compresso, soffocato, ecc. Amore è amore. Un fiore ama così tanto da farsi strada allegramente attraverso il terreno. Tale è l’amore che i fiori donano.

È nella natura dell’amore espandersi. È anche nella natura della vita espandersi. Tutti sono qui sulla Terra per l’espansione dell’amore espresso nella vita. L’amore esprime se stesso, non per mezzo della spiegazione innegabile o della responsabilità, ma semplicemente espandendosi. L’amore ama espandersi. L’amore ama sgorgare ed esplodere come qualcosa di nuovo ed esplodere ancora. Dapprima un fiore è un germoglio e poi spiega le sue foglie e poi fiorisce.

Tu, un essere umano, ti sei espanso. Qualche volta hai limitato l’espansione del tuo amore, eppure dell’altro amore matura sempre. L’espansione ha i suoi metodi.

L’amore è una cosa talmente naturale da non avere bisogno dei giochi fatti di esso. Davvero, l’amore non richiede pratica, ma qualche volta, a causa della reticenza, perché ti trattieni per paura, devi osare forzare i tuoi limiti. L’espressione d’amore è l’espressione più naturale nel mondo e nel Cielo, ma qualche volta puoi aver bisogno di dare il permesso al riversarsi del tuo amore. Sto parlando di amore anche com’è dato sotto forma di gentilezza verso un estraneo.

Sai, è del tuo amore che stiamo parlando. È il tuo amore che è importante. Non sei qui sulla Terra per fare commercio dell’amore. L’amore non è sul tavolo delle contrattazioni. Il tuo amore non dipende dall’amore di qualcun altro. Non stiamo parlando di amore soffocante, amore obbligato, amore che segue alcune regole inventate come dimostrazione o come ricompensa. Non ci sono limiti all’amore, ma questo non significa che l’amore non possa essere quieto. L’amore può essere esattamente dov’è senza alcuna fanfara. Non ha bisogno di ricevere applausi.

L’amore è un’esigenza e, tuttavia, l’amore deve essere lasciato libero. Qualche volta, sulla Terra, ciò che è chiamato amore potrebbe essere qualcosa di meno, come se fosse una vittoria. L’amore non è un’impresa. Non è un possedimento. Come fai a dare amore? Dai amore senza talloncini. Dai amore perché l’amore sgorga dal tuo cuore. Nulla deve accadere perché il tuo cuore ama. Non esiste un debito d’amore. L’amore non fa richieste. L’amore è la causa e non ha bisogno di avere degli effetti. L’amore non è qualcosa da calcolare. L’amore emana dal cuore, o non è amore. L’amore può crescere, ma l’amore non può essere progettato. Non c’è alcun obbligo di amare o di ricambiarlo.

I fiori sono un simbolo d’amore. I fiori crescono semplicemente per offrirsi. Un fiore è felice di essere raccolto e portato a casa. Un fiore non è triste se qualcuno lo supera o se qualcuno l’ammira e non lo raccoglie. I fiori non sommano prove d’amore. Amano e basta. Se un fiore non è raccolto, va benissimo, perché il fiore stava dando amore tutto il tempo. Un fiore non fa delle regole e dei regolamenti. E i fiori non sono forse belli e descritti nelle poesie? L’amore dei fiori è conosciuto. I fiori guardano verso il sole e il loro amore è conosciuto.

Che altro può chiedere l’amore se non di amare? Un fiore si crogiola nel sole dell’amore. Un fiore non esige nulla. Un fiore non insiste. Un fiore non ha idee preconcette. Un fiore, sia che qualcuno lo raccolga o meno, sta bene. Un fiore non ha l’idea di morire sulla vite. L’amore di un fiore dipende dal fiore. Il fiore sa di non essere un oggetto di prima necessità. Un fiore cresce verso il sole. Un fiore ama semplicemente perché è nella sua natura.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on