Soltanto Verità in Cielo

God said:

Qualunque cosa sia, qualunque cosa tu veda, qualunque cosa tu creda, qualunque cosa il mondo dica o comunque ti identifichi, tu sei il Mio amore. Sei il Mio amato e ti serbo intatto nel Mio cuore.

Nella coscienza del Cielo, la sicurezza non è nemmeno un pensiero. Non esiste un contrasto con la sicurezza. Non esiste il pensiero della sicurezza, giacché non ci si pensa al pericolo. “Tutto è bene”, non è neppure una frase se non nel mondo esistente, perché “tutto è bene” è un dato di fatto. Voi credete così saldamente nella falsità. Infatti, vi aggrappate alla falsità nello stesso modo in cui vi aggrappate al vostro credere nel denaro. Ovviamente siete sicuri che il denaro debba essere vero. È nella vostra mano o nel vostro portafogli, e un’altra mano si sta allungando per afferrare quello che avete o non avete nella mano in un particolare momento.

Può darsi che si appoggi a parole l’idea che l’amore governi il mondo mentre, da sempre, siete sicuri che il denaro sia il Padrone del Mondo. Non ne siete soltanto sicuri, potete dimostrarlo.

Nel mondo, è come se il denaro fosse il vostro sostentamento. Vi inchinate ad esso.

Non credete che vi stia criticando per questo. Io comprendo la vostra dipendenza da ciò che è chiamata ricchezza, però dovete sapere che il denaro non ha alcun posto in Cielo. Non potete comprare nulla in Cielo. Non potete nemmeno vendere qualcosa in Cielo, a meno che non chiamiate merce la Verità. Non ci sono merci in Cielo. Non esiste il commercio in Cielo. Non esiste la speculazione in Cielo. Esiste la Verità in Cielo.

Che la Terra in Cui Attualmente Vivete sia tutta un’idea inventata, non vi attira affatto, mentre nel contempo vi piacerebbe tantissimo non dover soffrire nulla di quello che attualmente immaginate di soffrire. Oh, quanto è reale la sofferenza per voi. Vi sentite danneggiati dalla sofferenza e fate appello a Me perché la sofferenza finisca, non solo per voi stessi e la vostra famiglia, ma anche per l’intera Famiglia dell’Umanità.

Eppure, eppure, nello stesso tempo, non volete che la Vita sulla Terra finisca mai, che ne facciate parte o meno. Volete che la Vita sulla Terra continui per la posterità. Per il vostro cuore, l’assenza di Vita sulla Terra sarebbe tragica.

L’assenza di Vita sulla Terra sarebbe tragica per voi perché, Miei cari, ci credete così tanto e, tutto sommato, l’amate tantissimo, nonostante le vostre lamentele.

Voi credete nel possesso, amati. Il possesso è una cosa grossa per voi. Dovete sapere che il concetto del possesso è un’illusione. Aggrapparsi a qualcosa è possesso. Ammetterete che il possesso è un’illusione. Voi non possedete nemmeno la Vita sulla Terra se non come un pensiero tortuoso.

Può darsi che crediate nella battaglia più di quanto crediate nella pace. Il caos sembra a volte la corrente principale. Per voi, dire che c’è pace nel mondo sembra un’illusione, bella ma comunque un’illusione. Siete quel tipo di persona che vede la vita piuttosto come un masticare amaro, e non intendete mentire dicendo che state masticando cibo di qualità superiore. Sì, siete con i piedi per Terra. Avete i piedi, forse, troppo per Terra. Va benissimo elevare i vostri pensieri più in alto. Sembra che, per quanto ci proviate, non riusciate a rimanere aggrappati nemmeno ai vostri frammenti dell’idea che la vita sia sofferenza.

Avanti! Prendete quello che considerate un rischio e credete nel Cielo. Non negatelo più.

Avanti! Piangete per il sollievo. Voi vivete in una Terra di fantasia mentre il Cielo è Verità, e l’Infinito È e l’Amore È. Potete essere un realista di un tipo diverso. Potete uscire dall’irreale ed entrare nel Reale che, insisto, non avete mai lasciato in realtà, tranne che l’avete pensato mentre il vostro corpo andava alla deriva sulla Terra, negando la vostra eredità principale, che sono Io, Dio in Cielo e sulla Terra. E voi! Non dimenticatevi di voi. Avete la vostra eredità dentro di voi. La vostra eredità pronta a spalancarsi. Servitevene.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on