Solo per te – e tutti quanti
Tu non sai che cosa Io farò in seguito, vero? Per la stessa ragione, gran parte della tua Vita ti è rivelata come e quando è rivelata. Tu scopri la Vita mentre la vivi. Non esiste una regola che richieda che il progredire della tua Vita, a lungo andare o giorno per giorno, sia tracciato. Va benissimo trovarti attratto verso qualcosa qua e là.
Puoi anche essere uno che ama pianificare il menu della settimana, oppure mangi sempre farina d’avena ogni venerdì mattina. La Vita contiene anche delle scelte e dei cambiamenti, e anche tu cambi opinione. E, oh sì, la Vita ha delle sorprese e le sorprese possono essere degli ospiti benvenuti. La Vita può essere fluida e non così dura e fissa come potresti pensare.
Nemmeno per la Creazione della Vita sulla Terra Io ho scritto un piano generale. I desideri sono dei semi piantati. I desideri possono crescere, e i desideri possono svanire. I desideri possono manifestarsi. Non hai bisogno di pianificare i dettagli, né stiamo parlando di un guazzabuglio, anche se il guazzabuglio può avere un suo posto e una sua forma e funzione. Puoi notare che l’idea di guazzabuglio sta nella mente.
Amati, nello stesso tempo, non pensate neppure per un istante che il Destino sia incompatibile con la spontaneità. C’è spazio nella Locanda anche per il Libero Arbitrio. Vi dirò che il Destino non è esattamente scavato nella pietra. Il Destino può essere imprevedibile e osservato solo a posteriori.
La spontaneità si applica decisamente all’Arte del Godwriting. Io, il Datore delle Mie Parole – sto sempre esprimendo Me Stesso. Voi potreste non sintonizzarvi sempre, sebbene questa sia un’opzione sempre aperta a voi. Io e un Godwriter comunichiamo nel momento esatto in cui lo facciamo. Tutti possono essere Godwriter in qualsiasi momento. Potreste essere ansiosi di riceverMi, o potreste essere un Godwriter sorpreso che Io raccolgo e a cui attingo. Il punto è che la Nostra Comunione non richiede alcun preavviso, alcun indice del contenuto, alcuna agenda. Infatti, non esiste alcuna cosa come uno schema in anticipo. Non abbiamo bisogno di sapere che cosa arriverà. Voi non potete sapere. Quello che viene, viene. Voi lo permettete. Se desiderate davvero sentirMi, dovete mettere via le vostre idee preconcette su quello che pensate Io debba dire. PermetteteMi.
Non potete sapere in anticipo quali fiori cresceranno. I Miei fiori cresceranno sempre davanti ai vostri occhi. Amati, non ho alcun bisogno di pensare in anticipo. Sono consapevole che Io vivo nell’Infinito che è Immensità Stessa.
L’Infinito, sebbene non un luogo ma piuttosto un non-luogo, è dove, per motivi di linguaggio, Io semplicemente sono in uno stato permanente di scambio di Suono, Parola, Vibrazione, Lunghezza d’Onda e Amore con voi, e dove non esistono dei limiti. Mettete via le vostre previsioni. La Nostra Unità esiste in questo non-luogo, l’Infinito. È qui che la Nostra Unità esiste. La Nostra Unità esiste sempre. Non è qualcosa di complicato. È talmente semplice che voi potreste non afferrarlo. Non ci sono limiti. Non essere sintonizzati, non può essere che un lasso temporaneo.
Vi sintonizzate a Me. Mi cogliete. Possiamo dire che voi suonate il campanello. Ascoltate. Sentite debolmente.
Sentite, tutti i Miei pensieri del Cuore sono a vostra disposizione. Non c’è dubbio su questo. Tutto il Mio pensare è raggiungibile. Quali espressioni Mie, tuttavia, caleranno giù, non ne avete alcuna idea fino al momento esatto in cui le Mie Parole cadranno giù o quando vi eleverete a Me e alla Mie Parole.
Non c’è alcun archivio tenuto in anticipo. Le Mie emanazioni sottili vi si accostano nel momento esatto in cui fanno il loro primo respiro e vi chinate in avanti per udire. Il Mio Godwriting non aspetta su uno scaffale visibile di una biblioteca. Voi guardate in alto. Vi rivolgete a Me. Poi aprite il vostro Cuore. Poi Mi sentite. Quanto desidero che voi Mi sentiate.
Voi non sapete quali grandi passi possono essere in arrivo per voi in futuro, Miei Amati – solo per voi.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: http://www.heavenletters.org/solo-per-te-e-tutti-quanti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you