Il Vero Dio si risveglia dentro di te adesso

God said:

Sì e No riguardo all’andare dove il tuo cuore vuole portarti. Sì e No. Ci sono dei momenti in cui, tuttavia, ti opponi a seguire il tuo cuore. Va benissimo! Come fai a sapere quando il tuo Cuore ti sta dicendo la verità o ti sta portando a spasso? Quand’è che il tuo Cuore è vero e quando è capriccioso?

A volte potresti voler prendere il volo senza alcuna responsabilità. Vuoi essere libero da responsabilità almeno per un po’. Potresti seguire i tuoi desideri ogni tanto come uno spirito libero. Altre volte può darsi che ti sia lasciato sfuggire un’opportunità, pensando di essere saggio. In passato eri forse sicuro o, come minimo, speranzoso che ci sarebbe stata sempre un’opportunità migliore in attesa lungo il cammino.

Forse sei stato attratto dal desiderio di divertirti alle feste. Non c’è nulla di sbagliato nel volersi divertire. Le feste sono una bella cosa. La è anche l’applicarsi. Gli anni sono passati rapidamente. All’improvviso ‘più tardi’ sembra essere alle spalle. Oh, no, dov’è andato il tempo non-esistente?

Forse hai preso la via più facile e adesso ti sembra che, quello che vedevi come un bel futuro davanti a te, non esista più. Saresti potuto essere un grande atleta. Saresti potuto essere un grande artista o un bravo designer, ma eri impegnato da qualche parte. Ciò che eri sempre sicuro che sarebbe accaduto, non è accaduto. Ora vedi attraverso un tunnel lungo di qualcosa che sarebbe potuto essere.

Ti dico una cosa – sii felice della Vita che stai vivendo adesso.

Chi può dire che tu non abbia seguito un sentiero eccellente? C’è realmente qualcosa di sbagliato nel non aver catturato una stella? Forse il modo in cui la Vita è risultata, chi può dire per certo che sia stato giusto o meno? Hai colto la Vita che hai colto. Se avessi seguito un’altra rotta, che cosa avresti potuto perderti? Nessuno può sapere con certezza, per valutare la propria Vita o quella di un altro come un errore o un successo. Sia la strada che prendi sia la strada che non prendi, possono andare entrambe ben oltre la tua Visione.

In ogni caso, per tutti, domani è un altro giorno. Sii un buon ospite per la tua Vita. Accogli la tua Vita con un benvenuto così come arriva.

Chi sa per certo quale debba essere il Destino di chiunque? Può darsi che abbiate desiderato ardentemente per tutta la Vita un Amore da tempo perduto. Tutto quello che sapete è che in questo Fantastico Viaggio avete navigato su una nave e non su un’altra.

Può darsi che da sempre tu abbia mancato la barca della Rivelazione di chi sei realmente. Cioè, hai davvero perso la barca, a meno che la tua Vera Natura non ti sia già apparsa con evidenza, oppure potresti benissimo non sapere ancora Chi Sei Realmente, ma un giorno lo saprai.

Un giorno conoscerai la Verità per conto tuo, qualunque cosa succeda. E quando questo giorno arriverà, i passi di quella che la tua Vita Terrena sarebbe potuta essere – beh, non avranno affatto importanza per te. Di sicuro non ti importerà di quello che era il tuo status nella Vita. Una cosa così piccola come lo status o definizioni passate di successo o insuccesso, non saranno al centro della tua attenzione né la tua ispirazione. Non avrà più importanza alcuna se eri un umile servo o un grande personaggio potente. Tali piccole cose non ti faranno più alcuna differenza.

Quando afferri il Dio dentro di te, che t’importa degli dei minori? In confronto alla tua Realizzazione del Sé, che cos’è paragonabile al Dio Vero che senti risvegliarsi dentro di te in questo preciso istante di Vastità?

Ciò che agognavi una volta, non è più nella tua mente. Ora vivi in un mondo diverso. Potresti essere nella stessa casa, ma il posto in cui vivi adesso prende la precedenza su qualunque casa passata in cui tu abbia vissuto, persino sulla casa terrena dei tuoi sogni. Potresti aver superato i sogni passati adesso, perché la Verità su di te è la tua Verità, ma fare esperienza di Chi Sei è ancora meglio!

Non c’è motivo alcuno di paragonarti a qualsiasi cosa o chiunque, quando conosci la Verità di Chi sei proprio ora e sei sempre stato e sei per sempre.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you