Sogna il sogno

God said:

Amato Amato, da dove hai avuto l’idea che la vita debba essere tutta latte e biscotti serviti a te, mentre ti distendi confortevolmente nel letto sorseggiando il tuo tè mattutino prima di iniziare questa giornata che hai davanti?

Sai, la vita è un miscuglio di cose. La Vita ti arriva in ogni istante. I sogni si avverano davvero, ma i sogni non sono obbligati ad avverarsi nel momento che tu dici, nel modo esatto in cui tu dici. Aspettati che tutti i tuoi sogni si avvereranno, ma permetti ai tuoi sogni la libertà di non dover avverarsi così velocemente o proprio in quel modo. Fai pure, va benissimo desiderare per un po’. Concedi ai tuoi sogni un passaggio libero. I sogni sono degli spiriti liberi. I sogni non sono dei pensieri dell’emisfero sinistro del tipo “Firma sulla linea tratteggiata”. Puoi richiedere che tutti i tuoi sogni si avverino, ma i sogni non sono birra alla spina, nevvero?

I sogni, per la propria natura divina, non sono dei contratti inoppugnabili – anche quando essi sono già un qualche tipo di contratto, potresti non averne il pensiero in anticipo, così come ti capita. I sogni sono dei cenni precoci di se stessi, ancora senza impegno. Un sogno di per sé può volere continuare a sognare e considerare altre possibilità future.

I sogni assomigliano piuttosto a degli hippy, a cui piace andare da questa parte o da quella nel momento, a seconda di come si sentono. Non puoi definire del tutto con precisione i tuoi sogni, altrimenti essi non sarebbero dei sogni. Così, ti dico di sognare, aspettati con gioia la realizzazione dei tuoi sogni davanti ai tuoi occhi, ma non sentirti tradito quando un sogno non ha ancora colmato del tutto il tuo cuore. I sogni possono sempre avverarsi. Immagina e aspetta. Non esiste una data limite per la realizzazione dei sogni nell’istante in cui ti piacerebbe che il tuo sogno diventasse di pubblico dominio, finché esso non sarà bell’e pronto.

In un certo senso, possiamo dire che un sogno si avvera nel momento in cui tu lo sogni. Diciamo che quando tu sogni il tuo sogno di un vestito da ballo celeste con strass e ti senti dondolare e ondeggiare nel tuo bel sogno, stai già indossando l’abito da ballo.

Prima o poi, un invito ad un ballo reale arriverà, e un gentiluomo in uno smoking, con un mazzo di fiori da supermercato, apparirà al tuo fianco e un maggiolino dorato vi starà aspettando sulla strada dietro l’angolo. Allora potrai respirare e poi potrai passare al sogno successivo e a quello successivo ancora.

Sei libero di sognare qualunque cosa desideri e tutte le volte che desideri.

Cenerentola sognava un Principe e probabilmente una Fata Buona prima che la carrozza apparisse per portarla al ballo.

Il tuo sognare il sogno significa che sei bendisposto verso la realizzazione del sogno. Sei maturo per il sogno. È già tuo. Può darsi che occorra un po’ di tempo prima che il tuo sogno entri in scena.

I sogni non sono ancora dei fatti. I sogni non sono ovviamente dei cavalli da corsa che devono essere frustati per accelerare il processo – neanche per sogno. I sogni hanno il diritto di rimanere dei sogni per tutto il tempo che vogliono essere sognanti. I sogni sono liberi di prendersi tutto il loro tempo. Questa è la natura dei sogni. I sogni non si realizzano di solito in una sola seduta.

Divertiti a sognare il tuo sogno. Se sogni una tavoletta di cioccolata, non c’è alcuna legge che ti dica di togliere l’involucro di alluminio e mangiare la cioccolata all’istante. I sogni non devono essere mangiati di fretta. Lascia che i sogni covino per un po’. Assapora il pensiero del tuo sogno per un altro po’.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on