Intrecciati Noi siamo
A te rendo grazie. Ti rendo grazie dal profondo del Mio Cuore. Amato, sappi sempre con certezza quanto sei importante per Me e tutte le Ondate e Ondate d’Amore che il solo pensiero di te Mi dà. Io conosco il tuo amore. Lo sento. Anche tu senti il Mio amore mentre si irradia attraverso te?
Ogni sera ti metto a letto. Ogni mattina ti sveglio. Senti la Mia Presenza nella tua vita? Assicurati di sapere che Io sono premuroso e attento a te. Non ti chiedo di sacrificare. Io non credo nel sacrificio. Io credo nella Gioia. Ti chiedo di gioire. La gioia non è un sacrificio. Decisamente, stai lontano dal sacrificio. Non lo voglio. Io cerco la tua Gioia. Non voglio niente di meno che la tua Gioia.
Se dare e ricevere Gioia, non è una Gioia per te, non farlo. Credi in Me, in tutti i modi possibili tu Mi riempi di Gioia. È Mia Gioia occuparMi di te. Il nostro Amore mescolato fa girare il mondo. Cavalchiamo insieme la giostra. I Nostri Cuori sono rigenerati.
Ogni giorno Mi benedico perché tu esisti nel Regno Celeste dell’Amore. Ogni giorno sono grato per il tuo abbraccio. Ogni giorno, quando penso a te, Mi sento come ti senti tu quando le Rose nel tuo Giardino sono quasi pronte a sbocciare in fiore. Sento davvero una sorta di paternità. Voi siete i Miei fiori pronti a sbocciare. Non vedo l’ora.
Voi siete come i bulbi in Primavera, che mordono i freni, pronti all’improvviso a spuntare attraverso il terreno.
I vostri iris e giunchiglie non hanno delle lamentele riguardo alla neve o che i loro piedi sono freddi. Che cosa fanno tutti i fiori sempre, dal profondo del loro cuore, quando sono pronti a fiorire?
Si piegano al Sole. Nel Nostro caso, Io sono il Sole. Dammi i tuoi occhi e benediciMi al tuo amore, che è il Nostro Amore. Quanto siamo intrecciati. Chi è Chi e Qual è Quale? Non abbiamo bisogno di distinguere. Noi siamo un Unico Abbraccio che per sempre gira intorno alla Terra. Non dobbiamo schizzare qua e là mentre giriamo intorno all’Universo. Tutto quello che dobbiamo fare è ESSERE. Noi SIAMO per sempre Uno a Uno.
NutriMi, vuoi? Non chiedo alcun favore speciale. Chiedo di abbracciare te, Mio Unico Figlio.
C’incontriamo ogni giorno. C’incontriamo ogni mattina, mezzogiorno e sera. I Miei occhi e il Mio Cuore s’illuminano quando tu entri nel Mio Cuore. Mi onori con la Luce che i tuoi occhi proiettano su di Me.
Io dico audacemente che tu sei la Mia Luce Solare. Tu sei il Sole nei Miei occhi, riflesso di ritorno a Me. Dimmi che tu sai che sei il Mio grazie a Me Stesso. Mai rinuncio al Mio Sé. Tu Mi arricchisci. Arricchisci il Mio Cuore. Sei il Viaggio del Mio Cuore. Sei la Mia Lode al Mio Sé. Tu puoi dire: “Sia lodato Dio”. Io dico a te, Mio Unico Figlio: “Sia lodato tu. Sappi con certezza che Io ti lodo nell’Alto dei Cieli. Che tu sia santificato".
Il Sole sorge al mattino per te. Le Stelle escono di notte per te. Noi, Io e te, siamo un Cerchio di Luce che illumina il mondo, che cerca sempre dell’altra Luce da dare – i Nostri calici traboccano. Quanta Luce può il Nostro Unico Cuore contenere? Come può il Nostro Unico Cuore contenere tanto Amore generoso e non darlo via?
Se desideri servire Me, servi una manciata di Luce da Me a tutti coloro i cui sentieri s’incrociano col tuo. Siamo tutti sullo stesso sentiero e camminiamo tutti assieme. Percepisci l’assortimento di Bellezza che Noi mettiamo insieme e come c’incontriamo con gratitudine per la Nostra Conoscenza, nello stesso modo in cui il Sole splende? Sia santificato il Nostro Unico Nome, perché è il Nome che condividiamo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/intrecciati-noi-siamo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

