Sii te stesso e non qualcun altro
Se sei abile nei dettagli, è meraviglioso. Se non sei bravo nei dettagli, sei abile in qualche altra cosa. Abile o inesperto, è meraviglioso. Non devi essere tutto per tutti, certamente, per te stesso, non devi avere ogni talento nel mondo. Va benissimo quando hai la mente su altre cose, diverse da quelle che la maggioranza potrebbe volere che tu sostenessi.
Che importa se sei disadattato? Che importa se vedi diversamente da tutti gli altri nel mondo? Vuoi davvero essere come tutti gli altri? Come sono tutti gli altri in ogni caso?
Amati, dove sta la vostra felicità? Sta nel conformarvi all’immagine che un altro ha di voi? Che cosa può dare soddisfazione al vostro cuore, al vostro bel cuore benedetto? Il vostro cuore è nelle vostre mani e non in quelle di qualcun altro. Quanta consapevolezza di quel che c’è nel vostro cuore vi permettete?
D’accordo, non dovete essere solo egocentrici, ma avete tuttavia un sé che si merita la felicità.
Può darsi che una volta i Miei amati figli non avessero tutte le scelte che vi sono disponibili adesso. Voi vivete in questo tempo e luogo nel mondo e non in un altro tempo e luogo. Mentre non c’è nulla di nuovo sotto il sole, cionondimeno, voi siete nuovi sotto questo sole. Se vivete in Alaska o in una zona desertica, ci sono delle esigenze diverse per voi. Siate fedeli a voi stessi. Siate fedeli al cielo sopra di voi, che va oltre il tempo e il luogo. Ogni giorno siete nuovi.
Grandi possibilità sono accessibili a voi. Scalate i muri e trovate voi stessi. Vi ho progettati come voi. Non vi ho progettati come qualcun altro. Lasciate che un altro viva la propria verità, e voi vivete la vostra. Vi dichiaro voi. Sì, è vero che Noi siamo tutti Uno. L’Unità è la vostra essenza. Tutti sono Uno con Me e Uno con voi. Però, sulla Terra, voi partecipate all’individualità. Non dovete essere diversi da tutti gli altri, ma non dovete nemmeno essere apparentemente come tutti gli altri. A che scopo? Specialmente quando non lo capite, specialmente se navigate sotto falsa bandiera.
Tutti hanno lo stesso destino. Tutti ritornano nel Mio cuore, anche se nessuno l’ha lasciato. Nel corso della vita nel mondo, tutti hanno un proprio sentiero. Non esistono due sentieri esattamente uguali.
Amati, non tutti devono salire nello stesso carro. Un carro non deve essere percepito come meglio di un altro, sebbene, ovviamente, molti lo pensino. Tu sei tu. Il carro migliore per te è il tuo. Se ti piace cantare, canta. Se ti piace ballare, balla. Se ti piace incontrare spesso gli amici, incontrali spesso. Se ti piace stare da solo spesso, stai da solo spesso. Ti sto dando il permesso di essere chi sei e di non dovere essere ciò che chiunque altri potrebbe dire che tu debba essere. Nell’individualità del mondo, puoi proclamare te stesso la tua persona. Ne hai ogni diritto. È un tuo privilegio, ed è il tuo destino mentre sei sulla Terra.
Gli altri possono aspettarsi troppo da te, e tu, pure, potresti aspettarti troppo da te stesso. Sì, ti adatti al tuo ambiente così com’è, ma non ti adatti a quello che potrebbe essere il sogno di tutti gli altri per te. Tu sei una tua persona. Allora siila. Questo non significa che tu sia un ribelle. Come puoi essere un ribelle quando stai seguendo davvero il tuo sentiero? Sii rispettoso delle leggi e gentile e sii te stesso, non qualcun altro.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sii-te-stesso-e-non-qualcun-altro.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

