Sii felice di essere vivo
Dovresti essere riflessivo e non irriflessivo mentre, nel contempo, fai in modo che la tua testa non sia sovraccarica di pensieri. Sovraccarico di pensieri, probabilmente non arriverai da nessuna parte. Un pensiero alla volta. Forse alcune persone riescono a giostrarsi tra molti pensieri e anche tra molte azioni, o così sembra. Sono propenso a pensare che tu non sia una di queste. Può darsi che tu faccia meglio mangiando un cibo alla volta, anche quando possono esserci molti cibi nel tuo piatto.
Tutto può essere fatto a sua volta.
Sebbene ci sia la gravità nel mondo, tu non dovresti avere un contegno così grave.
Devi avere il piede leggero e la mente e il cuore leggeri e far splendere la Mia bella Luce, che è dentro di te, al mondo che sta davanti a te. Continua a far splendere la tua luce e non sarai maldestro nel mondo. Essere molto seri, può essere una strozzatura per la tua vita. Sii un peso leggero. Sii più come un ballerino sereno. I ballerini sereni nella vita non sono più concentrati sulla propria individualità. Sono concentrati sulla danza e sulla storia che rivelano. I ballerini, in un certo senso, lavorano alla velocità della luce e sono per di più agili.
Non sono sicuro che la serietà abbia un suo posto nella vita nel mondo. Unidirezionalità ha il suo posto. Desidera ciò che desideri e inseguilo, senza essere però così serio da investire gli altri. Se desideri arrivare da qualche parte, rimani ugualmente entro il limite di velocità. La velocità della luce è velocità vera, nel senso che tutto è realizzato prima che tu lo veda. Tutto è completo entro un istante di pensiero. Se la guarigione è il tuo obiettivo, sappi che sei già guarito. Se una carriera è un tuo forte desiderio, datti da fare e trovala, però non facendo passare tutto il resto in secondo piano.
Se la ricchezza è il tuo desiderio, che cosa avrai quando l’avrai? Che cosa ne farai? Costruirai una casa più grande per te stesso? Amati, credete davvero che sarete più felici in una casa più grande o con una macchina meravigliosa o con qualsiasi cosa che possa riempire la vita nel mondo?
La felicità non è all’esterno di te. È dentro di te. Sii felice di essere vivo. Fai attenzione a ciò che ti dà felicità per più di un minuto. Pensare alla felicità, vale parecchio, ma non quanto vivere la felicità. Impara a conoscere la felicità proprio ora. Sii felice dove sei adesso. La felicità non è qualcosa di lontano da te. Sii felice ora, e non aspettare un altro giorno.
La felicità sembra arrivare quando non la stai cercando, nello stesso modo in cui quando tu crei, crei. Non stai riflettendo sul creare. Quando stai creando una scultura o un dipinto o scrivendo una commedia, entri nell’atto creativo e ti dimentichi di te stesso per un benvenuto istante.
Ti dimentichi di te stesso per trovare te stesso. I perduti saranno trovati, ha un nuovo significato per te adesso. Eccessivamente conscio di te stesso, sei perduto per te stesso.
Quando ami, stai vivendo l’amore, non declamando amore. Declamare amore è declamare ciò che è, dopotutto, il tuo stato naturale. Tu non vai in giro dicendo: “Guarda, sto respirando!”. Né vai in giro dicendo: “Sono qui nel cuore di Dio”. Né vai in giro dicendo: “Sono una madre”, oppure: “Sono un padre”.
Un bambino non va in giro dicendo: “Sono un bambino”. Un bambino è un bambino.
Tu non devi andare in giro dicendo: “Sono un Figlio di Dio”. Tu sei un Figlio di Dio. Non hai bisogno di andare in giro dicendo: “Io faccio parte di Dio e Lo servo sulla Terra”. Tu sei ciò che sei, e sei una parte integrante di Dio e servi, e servi e servi. Uno dei modi in cui tu servi è godendoti la vita sulla Terra. Ti piace davvero servire quando questo avviene dal tuo cuore. Per favore, non pensare nemmeno per un istante che servire Me sia una cosa pesante. Servire Me, è leggero come l’aria.
Non Mi servi con il senso del dovere. Non Mi servi perché ti senti dire che è una cosa buona da fare. Tu servi Me, e si dà il caso che servirMi ti renda felice. Non stai facendo altro che essere quello che già sei. Dopotutto, sei fatto a Mia immagine.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sii-felice-di-essere-vivo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

