Se volete andare a Milano

God said:

Ciò che è naturale, non è una tecnica. Ciò che è naturale, nasce spontaneamente. Non è un'istruzione. Ciò che è naturale, non è una prescrizione data. Ciò che è naturale, non è qualcosa per cui dovete allenarvi.

Presumo che si possa dire che Io vi insegni ad amare. È vero, ve ne rammento. È possibile rammentarvelo, ma non è possibile comandare l'amore. L'amore non è una cartolina che scrivete o un biglietto di San Valentino. L'amore nasce dal cuore dell'amore stesso. Un promemoria non è un'istruzione. Un promemoria è un promemoria.

Naturalmente, vi suggerisco di essere generosi. Naturalmente, vi suggerisco di mostrare ogni riguardo per gli altri e per l'Universo.

Naturalmente, vi suggerisco di essere felici e di lasciar andare il passato.

Naturalmente, vi suggerisco di stare con persone che vi stimano e vi apprezzano e con le quali sentite un'affinità.

Naturalmente, vi dico molte cose.

Sono consapevole che spesso avreste voluto che vi dicessi come: come essere felici, come essere generosi, come amare, come ESSERE. Quali istruzioni è possibile dare per insegnarvi ad essere? L'essere è praticamente l'opposto di istruzioni. Come si fa ad Essere? Beh, semplicemente essendo.

Un cane che abbaia alla luna a mezzanotte non è stato istruito a farlo. Il desiderio di abbaiare alla luna è sorto. È un desiderio che esplode, e non c'è alcuna distanza tra il desiderio e la sua realizzazione. Un cane non ci pensa. Non calcola il pro e il contro. Non va a consultare un libro o un altro cane, esperto nell'abbaiare alla luna. Per quegli amati cani che abbaiano alla luna, è una cosa naturale. L'impulso nasce, e il cane senziente agisce in base al suo impulso. Non sta cercando di fare nulla. Non sta cercando di essere un abbaiatore alla luna. Un cane è, e basta. Attraverso il suo essere, esso abbaia alla luna o agita la coda o si sdraia ai vostri piedi.

Penso che l'unica istruzione che vi darei su come amare, come essere generosi e attenti, come essere felici e così via, sarebbe: Dirigetevi verso il posto in cui volete essere. Semplicemente andate in quella direzione.

Se volete andare a Milano, seguite il cartello che indica Milano. Per andare a Milano, tuttavia, è necessario che sappiate che volete andare a Milano. Poi regolate il vostro navigatore.

Quando volete venire da Me, per esempio, il navigatore che regolate è il vostro cuore.

Per coloro di voi che fanno esperienza di Me, non potete dire ad un altro come farlo. Potete raccontare la vostra esperienza, ma la vostra esperienza non è una carta stradale. La vostra esperienza include la vostra percezione di quello che vi ha portati a Me. Naturalmente, in verità, è stato il Mio desiderio che veniate da Me che vi ha condotti a Me. Potete ispirare ma non istruire. Potete scrivere un libro sulle vostre esperienze, ma non potete scrivere un manuale. Non esiste un sentiero particolare che conduca a Me. Non esiste un sentiero, eccetto il vostro voler venire da Me. Potreste anche non sapere consciamente che volete venire da Me, eppure siete in viaggio.

Venire da Me, amare, essere generosi e attenti, essere semplicemente, sono tutte cose naturali. Non affannatevi per esse. Arriveranno. Imparerete, anche se non c'è nulla da imparare. Bene, forse potete imparare che non ci sono passi che dobbiate seguire. Non esiste alcun 1, 2, 3. Non ci sono affermazioni. Non ci sono tecniche. Venire a Me è venire a Me. Nessuno può insegnarvelo. Voi siete il vostro scopritore ed Io, Io vi aiuterò a scoprire. È una cosa tra voi e Me.

Se le risposte sono dentro a qualcuno, le risposte sono dentro di voi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on