Scegli sia il Finito che l’Infinito

God said:

Amato, sviluppa la tua capacità di ascoltare. Perlopiù, tu sai chiacchierare molto bene. Ascolta di più. Ritorna all’inizio. Ritorna alle cose fondamentali. Ci sono delle pietre che non sei obbligato a sollevare. Parlare è una di esse. È bene adattarsi ad un briciolo di silenzio. Preparati ad ogni possibilità.

Occupati di ciò di cui sta a te occuparti. Occupati di quello di cui non ti sei occupato sempre.

Naturalmente tutti vogliono essere sentiti. Essere ascoltati, è il passatempo preferito di molti Esseri Umani! Vi piace eccellere nell’essere ascoltati e sommare dei punti e classificarvi primi. Miei Cari, avete già coperto quasi tutto. State conducendo il gioco. Ricordatevi, Amati, tutta questa azione sulla terra è un gioco, e quanto vi piace vincere a ogni genere di giochi!

La maggioranza dei Miei Figli desidera probabilmente che Io spieghi di più. Sto spiegando proprio ora. Perché continuate a dimenarvi sulla sedia? Stare seduti fermi può essere una grande attività. Ovviamente, questo consiglio non è per tutti. Nessun consiglio lo è. Non tutti hanno lo stesso schema dall’A alla Z. Il DNA è una variazione in questo. Voi siete tutti, naturalmente, imparentati – non c’è da discuterne. Siete vicinissimi.

Imparentati non significa che tu non sia anche unico. Nessuno deve dimostrare la propria unicità spettacolare. Non hai bisogno di essere uno su un milione. Sei Uno con Me così come stanno le cose, e questo significa che tu vai, davvero, benissimo.

Va benissimo essere inerti. Non devi essere un pioniere ogni giorno. Nessuno deve distaccare se stesso. Non hai l’obbligo di superare te stesso. Senza sforzo, tu sei uno su un milione. Non ci sono due ripetibili. Va benissimo sonnecchiare.

La sottrazione può essere preziosa per te. Non ti si chiede lo scompiglio. Non devi dimostrare nulla. Io ti sento nel silenzio. Ti parlo nel silenzio. Amati, Io sono la pausa che rinfresca. Vi do una messa a punto. Certo, comunicate con Me. Sentite il Mio Silenzio. Assorbitelo. Tenetevelo vicino. Tenete il Mio Silenzio nel vostro Essere. Se dovete dare risalto a qualcosa, mettete in risalto la vostra forza, che è piena nel vostro silenzio.

Il rumore può coprire parecchio terreno. Il silenzio copre il terreno meglio. Il silenzio non lascia nulla d’intentato. Il silenzio parla ovunque. Se il tuo desiderio è di essere efficace, prova il silenzio. In questo modo nessuno deve tapparsi le orecchie.

L’acqua non deve essere arginata perché rimanga dentro? Tu non devi dare via ogni gemma. Sulla Terra, non esiste soltanto l’unico senso del suono. C’è anche il senso del sentimento a molti livelli. I sentimenti coprono più terreno di un coro di grilli. Quanto sono potenti i sentimenti – specialmente i sentimenti che si chiamano amore.

Alla fine, quanto altro c’è da dire? Le parole sono finite. Il Silenzio è Infinito. Su cosa scommetti i tuoi soldi, il finito o l’Infinito?

Quale sei tu? Beh, ovviamente, sei entrambi. Unisciti a Me nell’Infinito. Che cosa desideri avere ancora, la fine o la continuità? Suppongo che possiamo dire che persino il finito può continuare ad andare avanti per sempre. Di sicuro nella vita non c’è soltanto il finito. Anche tu sei molto di più del finito. È così che stanno le cose. La vita ti premia. La vita premia tutti. Nessuna eccezione. Tutti si qualificano per l’Infinito. A tutti è assicurato l’Infinito. Non esiste la casualità qui. Questo vale universalmente. Dall’A alla Z, tu sei un vincitore certo. Nessun pasticcio qui.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on