Rinuncia al culto degli eroi, Parte I

God said:

Quando non sei così coinvolto negli eventi della tua vita, vedi davvero le sue circonvoluzioni come parti di un sogno. Quando ti svegli dal tuo sogno, vedi che tutte le tue credenze non sono state altro che fili del mondo dei sogni. Hai spalato le tue credenze sognate della vita e le hai ammucchiate intorno a te. E anche altri spalano in fretta e il sudiciume si spande. E così i vostri sogni si fondono e voi credete di stare vivendo lo stesso sogno e così condividete le vostre illusioni.

Quello che non è sognato, quello che è il fondamento dei vostri sogni, quello lo condividete davvero. Ciò che è impensato, voi condividete. La verità condividete. State arrivando a conoscere la verità di modo che possiate condividere ciò che è vero.

Quando non siete così attaccati a qualunque cosa sia quello a cui siete attaccati, state su una piattaforma più elevata. Vedete la vostra vita attraverso gli occhi della verità. Percorrete le stesse strade, eseguite lo stesso lavoro, accompagnate le stesse persone, ma voi siete diversi, perché vi elevate al di sopra delle circostanze alla vostra vera statura. La vostra vera statura non ha niente a che fare con le circostanze.

Questa è la prima idea a cui dovete rinunciare, la vostra fiducia nelle circostanze, perché quest’idea invita a voi il senso di colpa e il giudizio, e il senso di colpa e il giudizio vi rendono deboli, non forti. L’illusione non vi rafforza. La sua falsità vi indebolisce.

La seconda idea a cui dovete rinunciare, è che una cosa qualunque debba essere diversa da ciò che è. Rinunciate alla vostra idea che qualcosa debba cambiare e cambiare immediatamente, e rinunciate alla vostra idea altrettanto superata che esso debba rimanere uguale. Le cose nella vita cambieranno. Potete esserne certi, ma non siete voi a cambiarle. Avete influenza sulla vostra vita ma non siete voi a cambiarla. Non spingerete il cambiamento a nascere. Questo non significa, tuttavia, che siate impotenti.

La terza idea, che vi state lasciando alle spalle, è proprio l’idea che siate impotenti. Voi non siete alla deriva. Avete il vostro orientamento nella vita. Siete potenti, perché Io vi ho dato tutto e avete delle risorse illimitate.

Ecco il dilemma:

Avete potere illimitato, eppure non siete voi a cambiare la vostra vita.

Ecco la comprensione:

Quella che cambiate, è la vostra visione, perché è la vostra visione attuale che restringe la vostra vita. Espandete la vostra visione, e la vostra vita farà un balzo in avanti.

Considerate che più che per fare siete qui per vedere, perché non appena visionate la vostra vita da un’altra angolazione, essa cambia. Considererete un’altra prospettiva, vero?

Una credenza è una previsione. Così le vostre credenze devono cambiare.

Davvero, ciò che dovete fare, è andare oltre le vostre credenze.

Andare al di là del credo, in effetti. Abbandonate tutte le credenze. Rinunciate ad esse. Le credenze sono delle cose immagazzinate. State sgomberando il magazzino.

Le vostre credenze limitate vi hanno tenuti bloccati.

Ecco in che cosa credere. Credete nei vostri desideri. Essi potranno cambiare. Cambieranno. Ma credete nei vostri desideri quando vi richiamano.

Desideri più grandi vi richiameranno mentre la vostra visione cresce. Non potete tenere gli stessi desideri perché voi non siete gli stessi. Credete nei vostri desideri più profondi, perché provengono dal vostro cuore più intimo.

Quando vedete la vita più chiaramente, con un coinvolgimento minore, state invitando a voi la grandezza. Uscite dalla piccolezza. Ora state arrivando alla Grandezza uscendo da voi stessi.

Sentite la Mia luce colmarvi. Sentite la Mia luce circondarvi. Ora, che cosa desiderate?

Desiderate la grandezza? Per quella, desiderate la Verità.

Desiderate una visione più ampia? Desiderate la Mia. Camminate con Me. E vedrete delle visioni talmente grandiose. Vedrete la trasformazione di tutto quello che avete pensato e di tutto quello che avete creduto.

Non sostenete più il culto degli eroi. Nessuno è più grande di voi.

Avete adorato una fantasia.

Onorate voi stessi. Questo equivale ad onorare l’amore e la saggezza da cui provenite e che tenete proprio ora nel palmo della vostra mano.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on