Quello che Dio vuole
Tu sei gonfio d’amore per Me. Tutto quello che accumuli è una dimostrazione del tuo amore per Me. Ma l’amore per Me non può essere tenuto dentro. Non è sufficiente. Il tuo amore per Me deve essere espresso. Non tenerMi per te stesso. Non accaparrare il tuo amore per Me.
Tu sei come un fiume e devi scorrere negli affluenti. L’amore non deve essere arginato. L’amore è l’ouverture di una grande sinfonia e deve essere suonato.
Quando vedi un bel tramonto, vuoi essere l’unico che lo vede? Desideri tenerlo per te stesso, o desideri chiamare qualcuno a venire a vederlo con te? Qualche volta vuoi tenerlo per te stesso. Vuoi essere lo scopritore e il possessore della bellezza davanti a te, come se fossi il proprietario dell’universo ed esso fosse solo tuo.
Fai pure, tieni il tramonto e Me nel tuo cuore, ma tienili nel tuo cuore perché tutti li vedano. Lascia che le onde della bellezza che hai visto fluiscano a tutti quelli che le riceveranno. Lascia che le tue scoperte superino i loro confini. Libera la bellezza. Libera l’amore.
Tu non sei da un lato dell’amore. L’amore non è unilaterale. I raggi del sole splendono tutt’attorno.
Sì, sii come il Sole e fai splendere i tuoi raggi d’amore senza pensarci, oltre misura, senza limiti. Il Sole è talmente colmo del suo amore da non avere alcuna opportunità di preoccuparsi del dispendio. Il Sole sa che in qualche modo i suoi raggi ritornano e creano altri raggi. Più il Sole dà, più luce ha. Il suo potere è nel suo dare. Dà la sua luce e lascia che cada dove capiti.
Cristo non distingueva a chi avrebbe diffuso la sua luce. Come Me, egli non sceglieva alcuni eliminando altri. Tutti quelli che venivano per essere guariti, furono guariti. Persino coloro che non sapevano di essere venuti a cercare guarigione, furono guariti. La luce di Cristo modificava tutto quello su cui cadeva. L’amore non entra in un imbuto. All’amore non piace essere confiscato. Lo scopo dell’amore è irradiare. Lo scopo dell’amore è essere se stesso totalmente, ovunque si possa trovare. Amore selettivo non è amore. È parziale e pertanto amore selettivo è soltanto una particella di se stesso. È un filo. Cristo camminava sulla terra per conto Mio. Tutto quello che faceva, era per Me. Egli era il Mio pubblicitario.
Tutto quello che si verifica nell’universo, si verifica dentro di te. È lì che c’è l’azione. Dentro di te. L’universo sta dentro di te. Ma non puoi tenere per te l’universo più di quanto ti possa tenere l’amore. Lo scopo della vita è espansione. Ti espandi all’Unità.
Potresti dare via tutti i tuoi possedimenti, ma quello non è dare. È muovere la materia da un posto ad un altro. Quando senti di essere benevolo, sei stato benevolo verso te stesso. Hai arricchito il tuo ego. Il donare materiale è secondario. È il cuore che dona. Il cuore dona di se stesso. E sta dando a Me.
Ti stai restituendo a Me Che ti ho creato. Tutto il dare è a Me e pertanto a te stesso.
Tu benedici i poveri vedendo la loro ricchezza.
Benedici i malati vedendo la loro salute.
Dona Me. Aspira a ciò che non può essere accaparrato. Dentro al tuo cuore, dai in Mio nome. Dona Me oggi. ServiMi bene. Tempesta la Terra del Mio amore. RendiMi conosciuto oggi. Non tenerMi più per te stesso. Espandi i Miei orizzonti.
Qualche volta tu aspetti ad annunciarMi al mondo. AnnunciaMi adesso. DiffondiMi oggi. Stendi una tela d’amore per conto Mio e porta molti a camminarci sopra. Oggi marciamo da un capo all’altro dell’universo. Non tenerMi nascosto per te stesso. Distribuisci agli altri il tuo amore per Me. AiutaMi ad essere conosciuto. Non cercare dell’accettazione di te stesso. Cerca l’accettazione di Me. Dona Me di modo che Io possa essere conosciuto. Fai di Me il Grande e Famoso. Non ho bisogno che tu Mi doni. Tu hai bisogno di donarMi così che tu sappia che sei Mio. Ti ho dato tutta la Mia ricchezza ed ora tu condividi la Mia esistenza con gli altri. Sta a te farMi conoscere. Non posso aspettare ancora molto che tu Mi introduca al mondo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quello-che-dio-vuole.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

