Quello che cerchi, sei tu stesso

God said:

Ricorda Me durante le attività del giorno, e ricorda Me durante la quiete della notte.

Non dirò che Io ti ricordo giorno e notte, perché tu non sei mai assente dalla Mia mente così che ti debba ricordare. Sei sempre in piena vista e stai riverberando nel Mio cuore. Come posso essere rammentato di te, quando non ti dimentico mai, così intimi siamo Noi.

Pensi possibilmente che Io non sia capace di questo? Naturalmente, ne sono capace. Io, Che ho creato tutto il mondo che conosci e i mondi che non conosci, posso fare una piccola cosa come tenerti in mente incessantemente.

In un certo senso, possiamo dire che Io ti sto ancorando creando, perché non sei mai assente dalla Mia mente. Noi siamo Uno. L’Unità significa che non siamo mai separati, nemmeno per un istante, e nemmeno per un millimetro – come se esistessero il tempo e lo spazio o qualsiasi cosa che non sia Me in ogni caso, ovunque ti volti.

Oh, sì, quello che chiamiamo te – come se Noi potessimo essere separati o opposti – è semplicemente la tua consapevolezza che può restare indietro. Anche se credi che Io non sia nel tuo cuore, Io sono intimo nel tuo cuore. Forse non hai guardato. D’altro canto, forse, a tua insaputa, hai avuto delle sensazioni che non sai come chiamare. Io so che tu senti qualcosa che non sai esattamente descrivere. Hai una visione invisibile di Me, una sensazione uditiva non udita di Me, un eco distante di qualcosa di vero che ti attira, non sai che cosa e non sai dove.

Ottieni degli accenni della Nostra associazione. Qualunque altra cosa credi di desiderare ardentemente, tu desideri Me. Qualsiasi altra cosa che desideri, è una goccia nell’oceano.

Quando la vita non è del tutto soddisfacente per te, ti manca la tua consapevolezza di Me. Non ti manca quello che sei già consapevole di avere. La Verità è che tu hai Me, non come un bene posseduto, ma come il tuo Vero e Proprio Sé. Da qualche parte nel tuo intimo, IO SONO. Potremmo dire che Mi hai armi e bagagli. Non c’è mai un tempo, né c’è mai stato un tempo, in cui Io non sia stato dentro di te. Se Io sono dentro di te e tu sei dentro di Me, beh, allora, Noi siamo Uno.

Oh, sì, tu hai dimenticato molte cose, tanto sei smemorato. Però anche se è così, quel certo qualcosa che stai cercando è il tuo Sé. Anche se non Mi ricordi chiaramente, hai un vago ricordo di ciò di cui hai nostalgia con tutto il cuore. Non c’è da meravigliarsi se sei insoddisfatto della vita. Se non stai facendo esperienza conscia di Me, ti manca il vero e proprio attributo basico della vita. Non puoi additarMi. Non puoi disegnare un’immagine di Me. Puoi vedere prove di Me nella tua stessa nostalgia di Me. Guarda più in profondità. Guarda più da vicino. Ecco, Io sono qui.

Quando la natura ti entusiasma, stai ricordando Me. Quando gioisci nel vedere un bambino, stai ricordando Me. Quando ami, stai ricordando Me.

Ti dirò un’altra cosa. Non c’è nulla in questo Universo, o in qualunque Universo, che non sia della Mia essenza. Fatto della Mia essenza, allora Io sono ogni oggetto. Io sono ogni soggetto. Io sono Uno con tutto, e così sei anche tu. Non c’è nessuno più vicino a Me di te. Qualsiasi cosa tu senta, qualsiasi cosa tu presuma, qualsiasi cosa tu non comprenda, Io sono il tuo vero e proprio nucleo. Nessuno è al di fuori di Me. Nessuno è lontano da Me. Nessuno è un estraneo a Me. Non c’è nessuno che non sia il Mio Vero e Proprio Sé. Sia che tu graviti verso la persona davanti a te o arretri dalla persona davanti a te, sono Io davanti a te. Non ci sono eccezioni.

Io, sotto forma di un corpo umano, posso fuggire dalla Verità di Me Stesso, ma Io ritorno sempre. La Verità sorge. Questa vita sulla Terra è tutta un’illusione in ogni caso, e l’illusione è transitoria. Non è che tutti potrebbero essere Me. È una certezza che tutti sono Me.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you