Quanta differenza può fare un giorno
Amato, riesci a non aggrapparti così saldamente alla vita? Rilascia la tua presa. Lascia che la vita parli per sé. Non devi essere un controllore della vita. Rilassati. Qualche volta ti aggrappi così forte che è un miracolo se riesci a muovere le dita. Questa è tensione all’estremo. Il rilassamento è meglio.
Può darsi che tu abbia l’idea che la vita ti limiti in qualche modo. È possibile che ti aggrappi talmente forte da limitarti da solo.
Amato, tutti quanti vogliono la pace e la vogliono anche quando si aggrappano troppo. Rilassa la tensione. La tensione non ti aiuta. La paura non ti aiuta. Rilassa i muscoli. Attenua la tensione.
Il rilassamento è più potente della tensione. Puoi vedere meglio con il rilassamento. La tensione è dannosa. Che cosa dovrebbe fare per te esattamente la tensione?
Quando fai del minestrone, puoi mescolarlo leggermente. Non devi mescolare una tempesta. Fai con calma.
Lascia che il tuo minestrone si mescoli da solo. In cucina e in tante cose, non devi lavorare così duramente. Sii rilassato. Guarda il cielo in alto.
Io, Dio – non lavoro duramente. Sono alla mano. Sono rilassato. Non ho bisogno di sfogarMi. Per cominciare, non Mi arrabbio affatto.
Non devi agitarti.
Puoi mescolare il minestrone senza farlo schizzare. Puoi lasciare che la vita sia quella che è.
Tu non sei signore e padrone della vita. Sii uno che fa rilassare la vita. Sciogli i muscoli. Non sforzarti tanto. Rilassati. Cos’è questa grande fretta?
C’è forse qualcosa che devi dimostrare? La vita è una prova che deve essere giudicata? Bisogna giurare alla vita? E se la vita fosse proprio com’è, né più né meno? Di sicuro non vorrai essere un impedimento per la vita. Né devi comandarla a bacchetta.
Non devi dipendere dal mondo intero. Non devi dimostrare che sei la più bella di tutte. Non c’è nulla che tu debba dimostrare. Chi mai ha detto che tu debba farlo? Non devi chiudere alla vita. È facile quando la si prende con calma. Chi definisce il dolore? Chi definisce ed a quale scopo?
Perché ti aggrappi così saldamente in ogni caso? Che importa se i tuoi capelli diventano grigi o se tingi i tuoi capelli color porpora? Pettinali ugualmente.
Divertiti lungo il cammino. Fai la danza della pioggia. Va benissimo quando la vita non è sensazionale. Il massimo che la vita possa essere è ciò che le capita di essere quando è. Non devi portare realmente la vita al livello desiderato. La vita ha le proprie direzioni da seguire. La vita è vita in qualsiasi modo la consideri. La vita può deviare solo fino ad un certo punto.
Quanta differenza può fare un giorno? Può fare tutta la differenza del mondo per te.
Non sei obbligato a prendere la vita così seriamente. La vita va in un modo o in un altro, e poi c’è un segnale. Puoi portare la vita solo fino ad un certo punto.
Sei andato a fare un giro e poi il giro è finito. Ritorni a casa e appendi il tuo cappello.
Poi ritorni alle tue corse.
Divertiti mentre ci sei.
L’ho già detto? La vita arriva solo fino ad un certo punto. La vita tende ad essere episodica. Chi può decidere come risulterà la vita alla fin fine? Tutto sommato, quanta importanza dovrà avere?
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/quanta-differenza-puo-fare-un-giorno.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

