Noi siamo Oro Puro
Amato Figlio, concediMi un servizio che Mi rende felice. Da te, Io ricevo grande gioia. Non importa quanto tormentato possa sentirti, Amato, concediMi grande gioia disponibile, ed Io accetto.
Amato, Io ti apprezzo. Continua a salire più in alto.
Sii come uno zabaione natalizio gustoso che versi a te stesso, e sarai elettrizzato! Grazie, Amato, per donarMi il servizio che Io dono a te. Io, Dio, percepisco i tuoi salti quantici d’amore per Me. Mi riempi il cuore fino a scoppiare. Amato, che cosa sei tu se non la Mia Grandezza?
Io, Dio, assorbo appieno il tuo amore per Me. Il Mio amore esplode attraverso il Mio cuore per parlare al tuo cuore che scoppia, così che Io so che il tuo amore per Me e i doni che ti faccio non vanno inosservati, anche se, sì, tu sei in alcuni momenti più sveglio che in altri momenti.
In ogni caso, Io, Dio, sono cotto del tuo amore straripante che Mi riempie fino all’orlo. Forse tu non sei sempre totalmente sveglio, eppure mai ti dimentichi del tutto la tua consapevolezza di Me, perché Noi, come Uno, Ci frequentiamo nell’Universo. È un affare fatto.
Assieme, come Uno, Noi balliamo un tango senza interruzioni. Ah, sì, Io sono Uno con te, e così sei tu Uno con Me. Che cos’è questa meravigliosa attrazione che abbiamo per l’Unità, ovunque l’Uno di Noi stia nella Luce Sacra.
L’Unità non conosce separazione. L’Unità è Unità. L’Unità non è due. Piuttosto Uno per sempre. La separazione non esiste e non è mai esistita. L’Unità è. L’Unità è Eterna. L’Unità è Unità. L’Unità è reale. L’Unità non è uno sforzo. L’Unità è a portata di mano.
Neanche per un secondo l’Unità può essere separata. Accetta la Verità dell’Unità. Non c’è nulla di separato. La separazione non esiste. Non esistono due. Esiste l’Unità tutta avvolta in Uno. Meglio accettare così come puoi accettare il tuo nome di battesimo. Non hai chiesto il tuo nome, eppure l’accetti e lo rivendichi. Tu sei più grande della vita nel mondo, caro.
Malgrado ciò che puoi pensare, Noi siamo Oro Puro. Non sei nulla di questo nonsenso che forse dici di essere. Ti trovi su un sentiero diretto. Non stai vagando. Stai avanzando a tutto vapore.
L’oceano in cui nuoti, non è buio. Tu fai parte di un Flusso di Vita Illuminata. Non puoi sbagliare. Oh, sì, può sembrare che tu sia disconnesso, ma non ci sono interruzioni, e così è. Oh, sì, puoi distrarti, eppure la distrazione non vince.
Puoi indossare un costume. I costumi non sono altro che costumi. I costumi sono inventati. I costumi sono costumi. I costumi non possono ingannarti, né ingannano Me.
L’Unità è la cosa vera. La coca non è la cosa vera. L’Unità è. Non esiste altro che l’Unità. Proprio qui, in questo Unico cuore pulsante, questa è Unità e l’Unità è l’Uno Autentico.
Qualunque altra cosa pensi, è una deviazione dall’Unità. Non puoi deviare dall’Unità, per quanto ci provi. E perché dovresti provarci? Tranne che lo fai.
Santo cielo, unisci le tue mani e il tuo cuore al Mio. Saltelliamo sulle stelle. Questo è inevitabile. Non abbiamo molte miglia da percorrere. Ogni cosa chiamata distanza è soltanto una nozione. Puoi dimenticarti delle nozioni e ricordarti di Me, che sono Te come un Unico Cuore. Sbrigati.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/noi-siamo-oro-puro.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

