Qualunque strada tu scelga

God said:

Quando senti un conflitto, quando le avvisaglie del dubbio cominciano a raggiungerti, sospendi per un attimo. La vita non è così giusta o sbagliata come tu tendi a pensare. Che tu prenda una strada o un’altra, non è tanto importante quanto credi. Ci sono molte strade buone. Non sei a un punto morto. Puoi scegliere.

Neppure quello che credi, è una faccenda così importante.

C’è Unità, eppure, nel mondo, non dovete essere d’accordo. Tu preferisci un film e il tuo amico ne preferisce un altro. E siete entrambi Miei. Tu sei Mio, e sei anche tuo.

Ci sono molte scelte davanti a te. Stai cercando tutto il bene. Stai cercando il bene come se il bene avesse una finalità.

Quando hai due scelte buone, non puoi sbagliarti!

Se hai due offerte di lavoro, che vale la pena di considerare, e stai cercando un lavoro, devi prenderne l’uno o l’altro. Non so se soppesare tutte le caratteristiche ti dia la risposta. Una buona risposta è prendere l’uno o l’altro. Segui il tuo cuore al posto delle caratteristiche.

Forse preferisci un lavoro all’altro, ma l’altro ha una paga migliore. Ci sono molti fattori. Come fai a sapere la temperatura dell’acqua prima di immergerci il piede? Chi può calcolare tutti i fattori e sapere in anticipo cosa funzionerà meglio? C’entra l’ego? Probabilmente. Possibilmente. Possibilmente l’ego ti dice di prendere il lavoro con lo stipendio migliore. Possibilmente l’ego ti dice che faresti meglio a prendere il lavoro che ti piace di più. L’ego è un agente tremendo nella tua vita. Non sempre sai cos’è ego e cosa non lo è. Forse entrambe le scelte sono ego. Ma perché complicare le cose? Fai una scelta. Tu hai successo quando fai una scelta. Quando hai una scelta davanti a te, hai scelta. Puoi astenerti, ma non per sempre.

Quanto sarebbe grandioso se tu potessi avere l’idea che non esistono errori. Anche se dovessi scegliere il lavoro pagato meglio e pentirtene, come puoi dire che sia stato un errore? Anche se dovessi scegliere il lavoro a cui il tuo cuore è attratto, potresti pentirtene. Come puoi dire che sia un errore fare una scelta? Amati, la vostra vita non deve essere vissuta in funzione del rimpianto.

Vivere la vostra vita con la paura del rimpianto è come stare attenti ai terroristi. È meglio fare attenzione ai bravi ragazzi.

Parlando delle scelte, qualche volta potresti avere due scelte non tanto buone. Potresti trovarti di fronte a un lavoro che non vuoi o a nessun lavoro. Nessuno può fare queste scelte per te. Sii felice quando fai la tua scelta.

Sii felice quando sei libero dall’alternativa di due scelte sbagliate. Alcune persone affrontano la scelta di quale banca assaltare. Quanto sei fortunato ad avere delle scelte gradevoli davanti a te.

Alcune persone si sentono sul punto di scegliere una religione o un’altra o nessuna religione. IO SONO. Qualunque sia il vostro orientamento, IO SONO. Io sono un Dio di Dovunque. Io non sono un Dio isolato.

In un certo senso, voi non potete che scegliere Me. Non ci sono degli Dei diversi da cui scegliere, qualsiasi cosa dica il mondo.

Da che parte pende il vostro cuore, può cambiare. Nel frattempo, fate una scelta.

Non preoccupatevi di fare una scelta che sia in armonia solo con la Mia Volontà. Sapete qual è la Mia Volontà? La Mia Volontà, quando dovete prendere una decisione, è che la prendiate. Quando c’è un bivio da superare, superatelo. Io sarò su qualunque strada voi scegliate.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on