Propendi per l’Amore
È naturale pensare agli altri e per conto dell’umanità nell’insieme. I pensieri mondiali di sopravvivenza hanno interpretato male l’idea di amare gli altri come te stesso.
“Uccidi o sarai ucciso” non è il tema della vostra vita, né è il tema della vita della maggioranza, sebbene questo tema sia portato avanti meno drammaticamente in espressioni quali: “Stai in guardia”, e “Meglio approfittarne finché è possibile” o “Prendi il pezzo più grande della torta” O “Pensa solo a te”.
Queste idee possono essere ancora diffuse sulla Terra. Per molti anni, la vita ha riguardato la sopravvivenza, ma voi siete qui per qualcosa di più della mera sopravvivenza. “Per il bene di tutti”, è qualcosa da ricordare. Indubbiamente, voi siete qui sulla Terra per qualcosa di più di voi stessi. Siete qui per Me.
Tenete presente che è possibile che una donna, che passa gran parte del suo tempo alle terme e su trattamenti di bellezza, proprio in virtù della sua bellezza, può ispirare altri. Naturalmente, potrebbe essere un’idea valida per questa donna offrire una giornata alle terme ad un’altra donna. È dell’amore che stiamo parlando qui, dopotutto.
Alcune persone possono passare una vita intera a cercare l’illuminazione, ma cercando l’illuminazione solo per se stessi, allo stesso modo in cui altri possono cercare una pelliccia o una macchina nuova. Desiderano disperatamente avere l’illuminazione e forse non pensano a nessun altro.
C’è un mondo grande, e i cuori buoni devono abbracciare il mondo. Meno egocentrismo fa parte dell’essere illuminati. Se tutto il denaro del mondo potesse comprare l’illuminazione e qualcuno, che è stata una persona “io, io, io” per tutta la vita, diventa illuminato, potrebbe egli continuare ad essere centrato su di sé?
Il Mio consiglio non è destinato a diventare una regola da seguire. Non è un’ordinanza. Non dovreste calcolare una percentuale. Né dovrebbe essere una scala che usate per giudicare voi stessi o altri. Dall’altro canto, perché non ricordarvi che non siete l’unica persona nel mondo e che la vostra vita non è l’unica vita da nutrire?
Rammentatevi gentilmente che la vita passata con l’intento posto interamente su voi stessi, non è il motivo per cui siete qui sulla Terra. Siete qui per servire e per servire Me. ServiteMi servendo più che voi stessi. Ah, nello stesso tempo, non dovete sacrificare. Il sacrificio non è ammirevole. Dare con un cuore felice, con gioia, è ciò di cui sto parlando.
Nel mondo, non sempre è facile capire la linea tra egoismo e sacrificio. Voi non siete qui solo per voi stessi, mentre non siete qui nemmeno solo per gli altri. Non potete realmente vivere la vita se non ne fate parte.
Considerate il tema del condividere più come un’idea subliminale. La vostra domanda in ogni attività non deve essere: “Sono egoista o altruista?”. Abbiate il concetto della generosità come sottofondo nella mente e non in prima linea, perché volete che le vostre parole e azioni nella vita siano spontanee. La vita non deve essere contratta. Fondamentalmente, la vita è la vostra ricompensa. Non è necessario essere preoccupati di tante cose.
Non c’è alcun bisogno di pensare alla vita nei termini di entrare dentro o di andare in una direzione esterna. Col tempo, conoscerete dentro e fuori come la medesima cosa.
Bene, non rimarrete fuori per tutta la notte e non mediterete per tutto il giorno, non vi sembra forse giusto?! Propendete verso l’amore e starete benissimo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/propendi-per-l-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

