Potete creare qualunque cosa

God said:

Che ci sono più cose in Cielo e in Terra di quante ne sogni, Orazio, è assolutamente vero, eppure queste parole non si avvicinano nemmeno alla realtà. Dovreste sognare molto più in grande di quanto non facciate attualmente, per iniziare ad avere una vaga visione della Verità.

State facendo il viaggio di una vita, e nemmeno lo sapete. Pensate di essere stati buttati sulla Terra, ecco tutto. Sì, siete buttati sulla Terra e fate inoltre visita al Cielo, e non esiste posto in cui non siate stati, persino "luoghi" della cui esistenza non sapete nulla. Tutto l'universo conosciuto e gli universi sconosciuti esistono proprio nel vostro centro. Voi, a cui può spesso mancare l'energia, siete delle centrali d'energia. Siete potenti e illimitati. Quando dico che siete un Essere illimitato, intendo che siete un Essere illimitato. La vostra esperienza è diversa solo perché avete rispettato dei limiti e li avete presi per vangelo. Vi ritraete e credete di essere un Essere limitato, e perciò vivete come un Essere limitato. Se vi lasciaste davvero liberi dalla prigione della falsa credenza, sapreste la Verità su voi stessi. Così come stanno le cose adesso, voi temete che se doveste credere che qualsiasi cosa e ogni cosa sia possibile, potreste essere considerati un po' tocchi, persino da voi stessi.

Vi fermate troppo facilmente. Vi sminuite e sminuite gli altri, e sminuite le vostre idee. "Non funzionerà mai", dite a voi stessi, e così non lo scoprite mai.

Ci sono molte storie non raccontate nella vostra vita che non sono state completate. Può darsi che le abbiate scartate. Io vi chiedo di aprirvi a nuove e più grandi possibilità. Anche se vi aprite solo un po', vi sarete aperti molto. Lasciate che la luce entri, amati.

Si dice che Roma non fu costruita in un giorno. Non è vero. Roma fu costruita in un istante. Fu costruita quando il pensiero di Roma fu pensato per la prima volta. Roma fu costruita nella mente dell'uomo. Che cosa non avete osato pensare voi?

Non pensate che Io stia dicendo che è facile stare al di fuori dei limiti del tempo e dello spazio mentre siete sulla Terra. Siete stati chiusi a chiave e non è facile uscirne. Ma questo non significa che non potete uscire dai limiti, perché naturalmente lo potete fare.

Voi non siete veramente vincolati al tempo e allo spazio. Quali altri limiti esistono in ogni caso? Ogni volta che dite che qualcosa non può essere fatto, state guardando una piccola immagine incorniciata. Entro i limiti dell'immagine incorniciata non potete andare oltre. Ma la cornice è un espediente per tenere i vostri occhi fissi in un punto e non oltre. Esiste un orizzonte più vasto al di là delle cornici del mondo.

Sto parlando di voi come un essere che va a ruota libera e dell'illimitatezza di voi stessi. Quando dico che qualunque cosa è possibile, non vi sto proponendo di intromettervi nella vita di qualcun altro e far sì che questi realizzi i vostri desideri. No, affatto. Le vite degli altri appartengono a loro. Non dovete imporre i vostri desideri agli altri. Non dovete trasformare gli altri in ciò che forse vorreste che fossero. Lasciate che gli altri seguano la propria volontà, e rispettate la loro volontà. Seguite la vostra volontà per rispetto verso voi stessi.

Se una persona a voi cara vuole essere infelice, allora dovete concederle persino questa libertà. Giù le mani dagli altri!

Dentro il regno della vostra vita, avete molte risorse non sfruttate.

Se volete essere felici, potete essere felici.

Se volete creare bellezza, potete creare bellezza.

Se volete inventare qualcosa per il bene dell'umanità, potete inventarlo.

Se volete trasferirvi in qualche posto, potete trasferirvi in qualche posto.

Se volete rimanere dove siete, potete rimanere dove siete.

Voi siete un Mio figlio libero e illimitato. Siete persino capaci di creare dei limiti.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on