Permettere che gli altri siano

God said:

Amate gli altri e fidatevi di voi stessi. Quando si tratta della vostra vita, siete voi ad avere il bastone del comando. Potete agitarlo come volete.

Tuttavia, non siate seccati con le altre anime che non tengono il vostro passo o si precipitano davanti a voi. Non siate seccati con nessuno, amati, perché ciascuno è un'anima che si sta facendo strada sulla Terra come meglio può, proprio come voi.

Nessuno vi deve infastidire, e voi non dovete infastidire nessuno. Permettete invece. Permettete a tutti sulla Terra di avere i propri difetti. Non sta a voi trasformare gli altri a vostro piacere, né i vostri amici né la famiglia né gli estranei.

Non afferrereste le persone in mezzo alla strada, facendole sedere, tagliando loro i capelli, rimuovendo il trucco e imponendo le vostre preferenze a loro. Ma quando si tratta dei modi di essere, potreste afferrarle per il colletto, per così dire, ovunque si trovino e in mezzo a qualunque cosa, e cercare di rifarle. Volete solo migliorarle e le loro vite, è vero. Meglio migliorare voi stessi, amati. Meglio migliorare voi stessi e la vostra capacità di tenere giù le mani.

Voi non rubereste i beni di un altro, e tuttavia vorreste rubare la vita di un altro sotto il suo naso e darle nuova forma a vostro piacere. Può darsi che abbiate assolutamente ragione, eppure, amati, dovete tenere per voi la vostra perfezione. Giù le mani.

State solo cercando di aiutare, e tuttavia state cercando di conformare la vita e gli altri alle vostre preferenze. State combattendo una partita persa, amati. Non siete stati sempre così bravi a migliorare voi stessi e ad aderire ai vostri stessi standard.

C'è un'unica persona nell'Universo che potete forse migliorare a volontà. Voi sapete chi è. E tuttavia, lasciate in pace anche voi stessi.

Non cercate più di rendere perfetto alcuno ai vostri occhi.

Accettate tutti come accettereste un nuovo cucciolo!

Accettate tutti, amati, così come sono. Si sono presi la briga di apparire davanti a voi. In un modo o nell'altro, sono entrati nel raggio della vostra vita. Lasciateli stare. Siate il loro amico e non il loro riformatore.

Non pensate che gli altri debbano essere salvati. Salvate voi stessi dall'essere un'artista delle trasformazioni. Qualunque cosa cerchiate di aggiustare in un altro, non può che essere apparente. Non cercate di aggiustare. In ogni caso, se volete cambiare gli altri, il modo migliore è amarli così come sono. In questo modo date loro una mano. In questo modo li servite. Non avete forse cercato di servire voi stessi?

Da dove viene il fastidio nel vostro stesso cuore? Non proviene da un altro. Per quanto sembri che le cose stiano così, il fastidio è sempre prodotto da voi stessi. La vostra reazione è sempre vostra. Non è di qualcun altro. È vostra.

Voi non siete un vigile sulla sua motocicletta che ha il diritto di fermare le macchine e fare delle multe alle persone e farle comparire davanti alla vostra corte per essere giudicate. A volte dovete passare sopra, amati. Guardate oltre.

Nel campo della vita, le persone possono guidare la macchina che desiderano. Devono permettervi di guidare, e voi dovete permettere loro di guidare. Se non vi piace il modo in cui guidano, accostate per un attimo e lasciate che vadano avanti come vogliono. State via dalla loro strada, se dovete, e siate infastiditi, se dovete, ma sappiate che il fastidio non è il punto della vostra vita. Non dovete urtare le altre macchine e dire ad esse quale strada prendere e come arrivarci.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on