Perché avevi il Sole negli occhi

God said:

Sei così vicino all’orlo di una nuova scoperta. Sei sul punto di spiccare un salto gigantesco in alto e in avanti. Non devi inseguirlo, questo salto. Lo vedrai, semplicemente. Vedrai il momento culminante della tua vita proprio davanti a te. Sarà magnificamente gioioso. E tu scatterai.

Saprai che cos’è la felicità. Quanto sarai felice. Quanto riderai. Quanto la vita sosterrà il tuo riso. Volerai a nuove altezze ridendo. Ti unirai a Me nelle risa.
Tonnellate di peso cadranno dalle tue spalle, e sarai leggero come l’aria. Volerai verso la felicità. Sarai un angelo da lontano che ti raccoglierà e spiccherà il volo nel blu del Cielo. Saprai Chi sei.

Per tutta la vita hai desiderato essere leggero come l’aria. Hai sempre saputo che la pesantezza non era per te. Il tuo spirito non sarebbe mai dovuto essere tenuto giù. Il tuo spirito era destinato ad essere nella tua prua, decisamente non appesantito come se tu fossi una zavorra per tenere giù la Terra. Tu, che sei un Messaggero di Dio. Naturalmente, vola sempre di più sempre di nuovo. Non ci sono limiti a te. Nulla ti trattiene più dal volare in alto sopra il mondo.

Quello che sta succedendo è che stai rimuovendo tutte le catene. Non è proprio che tu le stia rimuovendo. Esse cadono da sole da te. È assurdo per te essere incatenato. È l’assurdità di una vita. Le catene cadono dai tuoi piedi e scompaiono per sempre. Ora puoi tirarti su e volare in alto. Sei sopra la Terra adesso.

Non sei mai stato incollato alla Terra. Le catene erano i tuoi pensieri immobilizzati nell’ambito delle tue paure e del tuo scetticismo. Le paure e lo scetticismo sono abbastanza sinonimi. Che cosa può impedirti di credere nella Verità se non le tue paure di un tipo o di un altro? Hai avuto paura di essere considerato sciocco, quando il presunto sciocco dentro di te era saggio e al suo ardente meglio.

Ora sei saldo nella bellezza e nello scopo della vita, la tua vita e le vite degli altri. La tua vasta vita sta appena decollando. Stai avanzando sopra i campi. Vedi da un’altezza che una volta ti avrebbe lasciato senza respiro. Ora respiri meglio. Ora stai ascendendo. Hai spiccato il volo. Sei nel tuo Libero Arbitrio all’Apice della Vita. Stai davvero splendendo come il Sole. Stai emanando luce sul mondo e nel tuo cuore e nei cuori di altri.

Ovviamente abiti ancora sulla Terra. Ora voli più consciamente in giro nel Cielo con la piena consapevolezza che porti il Cielo dentro di te e lo condividi con l’Universo. Hai due piedi sulla Terra e due piedi in Cielo, per così dire. Hai accettato le Tue Ali in Cielo, ed è un bene.

Sei un Pilota provetto della Vita. Inclini le tue ali a Me. E spicchi il volo. Voli sopra le cime e voli tra le valli. Eccoti qua. E tu hai pensato di non valere mai nulla, semplicemente perché avevi il Sole negli occhi e non riuscivi a vedere.

Ora riesci a vedere. Ora puoi vedere vicino e lontano e portarlo tutto insieme, ed ora tu ami. Ti sei lasciato alle spalle i limiti. I limiti non sono mai stati sufficienti per te.

Non importa, ora tu voli e ora ami.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you