L’Orchestra della Creazione
Tu che sei un miracolo, sei la sostanza di cui sono fatti i miracoli. Silenzioso o rumoroso, invisibile o visto, consapevole o inconsapevole, nolente o volente, tu influenzi il mondo. Le connessioni tra te e il mondo sono Infinite. Ci sono più dentro e fuori di quanti tu riesca a contare. Le connessioni e interconnessioni sono inimmaginabili. Tu sei essenziale per i meccanismi del mondo. Ogni punto in un maglione tiene insieme il maglione.
Può darsi che tu ancora non veda la coesione che dai. Potrebbe sembrarti che il maglione del mondo non stia insieme. Di sicuro non ti senti essenziale per lo stato delle cose. Non sei affatto qui sulla Terra solo come un ozioso, per occupare spazio. Non credere più che sei qui sulla Terra in questo momento in questo luogo senza alcun motivo.
Chiunque tu sia, qualunque cosa tu faccia, stai salvaguardando la Terra. Anche se ti consideri un cattivo e anche il mondo ti considera così, tu tieni su la Terra. Dai a quelli che consideri dei bravi ragazzi qualcosa con cui raddrizzarsi – una sbarra da danza, per esempio, a cui aggrapparsi o contro cui spingere con grazia. Un antagonista sostiene il mondo altrettanto quanto un protagonista. Anche un antagonista serve, però questa non è la tua vocazione.
È un arazzo intricato quello di cui stiamo parlando.
Un ascensore va su e un ascensore va giù.
Alle condizioni del mondo, che tu serva bene o serva male, tu sei una scintilla di luce e illumini il mondo. Tutti sulla Terra stanno costruendo la Terra. La Verità della Bontà sta per essere rivelata. La Terra non sarà mai più la stessa, grazie a tutti quelli che camminano o si siedono sulla Terra in questo momento, né lascio fuori tutti quelli che sono venuti prima di adesso e gli angeli e i desideri abbondanti dell’umanità.
Per un attimo, osserviamo il corpo umano come se fosse un intero pianeta in sé. Tutti gli atomi nelle diverse zone del corpo tendono all’Unità del Corpo. Gli atomi illuminano. Ci sono delle vene e delle arterie che vanno in due direzioni diverse, ma ciascuna serve il corpo ed è essenziale per l’insieme. Nessuna cellula del corpo umano è un’isola.
Ogni tasto sulla tastiera di un computer è pronto e in attesa di essere premuto per servire.
Gli esseri umani non devono aspettare. Sono in servizio, qualunque cosa possano supporre. Esiste un attivatore dentro ciascuno dei Miei figli. Possiamo chiamarlo Vita. Tutte le luci possono accendersi nello stesso momento. C’è qualcosa che funziona a pieno ritmo nel mondo, ed è per il bene di tutti. Ciò che percepite può essere o non essere rilevante.
C’è uno spettacolo niente male pronta ad accendersi sulla Terra. Se sei qui sulla Terra in questo momento, ne fai parte. La tua coscienza ha un ruolo. La tua coscienza serve. La tua coscienza serve Me. Quando la tua coscienza serve Me, essa serve l’umanità.
Possiamo chiamare la vita un’orchestra. Tutti gli strumenti cantano le loro canzoni. Ogni strumento è diverso, eppure ciascuno strumento contribuisce alla bella musica. Anche il pubblico stimola la musica a farsi avanti. E la musica contribuisce a se stessa. Gli strumenti non competono per importanza. Il fagotto e il violino suonano l’uno per l’altro. Tutti per uno e uno per tutti.
Ora Mi credi quando dico con tutto l’Amore in Cielo e in Terra che tu sei l’ingrediente dei miracoli? Che cosa può essere qualunque parte di questa Orchestra della Creazione se non un miracolo perpetuo, miracolo qua, miracolo là, ogni clangore dei piatti che echeggia attraverso l’Universo intero, ogni momento che echeggia per un bis, ogni momento che dichiara amore, amore straripante, amore ansioso di dare altro amore, facendo un crescendo d’amore e ancorando pace nel mondo, tutto fatto di particelle di luce e suono che vanno avanti per conto proprio.
La Pace è più che prossima. La Pace è assicurata.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: http://www.heavenletters.org/l-orchestra-della-creazione.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you