Ovunque cammini

God said:

Quando le cose vanno a posto, tu gliel’hai permesso. Non hai bloccato il loro arrivo. Non hai forzato nulla. Hai permesso. Ti sei tolto di mezzo. Hai smesso di interferire. Hai lasciato andare.

Ciò non significa che tu non abbia fatto niente, ma significa che non ti sei attaccato ad un’unica possibilità. Hai lasciato che la manna cadesse dal Cielo, in qualunque modo cada.

Non puoi costringerla. Non puoi ordinarla. Puoi soltanto ricevere.

La gratitudine è sapere che hai ricevuto. È riconoscimento della meraviglia dell’universo. Eccoti qui in un piccolo posto della terra e la grandezza cade su di te. Ha trovato il suo bersaglio. Tra tutta la geografia del mondo, tra tutte le moltitudini, un dono ha trovato te ed è caduto ai tuoi piedi, e tu l’hai raccolto.

Tu raccogli delle benedizioni. Sei sulla terra per raccogliere delle benedizioni dove cadono. Ovunque cammini, troverai delle benedizioni che sono state sparpagliate davanti a te.

La manifestazione effettiva della benedizione è una piccola cosa. La benedizione è stata data molto tempo prima di manifestarsi. È arrivata molto tempo prima che tu sapessi. Hai dovuto vederlo per iscritto, ma il messaggio era stato inviato molto tempo fa. Ma tu non l’hai ricevuto finché non l’hai visto.

Essere un ricevente delle Mie benedizioni, è una bella cosa. Mi serve bene. A tutti noi piace essere ascoltati. E i Miei messaggi raggiungono le tue orecchie. Raggiungono il tuo cuore. Io sono sentito. Io sono testimoniato.

Ti do una fila di messaggi come il nastro di una telescrivente.

E tu sei uno dei Miei messaggi. Il Mio messaggio riceve il Mio messaggio. Ti ho mandato nel mondo per ricevere i Miei messaggi. Sono abbondanti.

Come le foglie cadono in autunno, così fanno i Miei messaggi.

Tu non sapevi che ce n’erano così tanti.

Come la neve cade in inverno, così fanno i Miei messaggi.

Come la pioggia cade in estate, così fanno i Miei messaggi.

Come il sole splende, così fanno i Miei messaggi.

C’è un’abbondanza delle Mie benedizioni. Sono consegnate. Tu accetti?

Che altro ti posso dare? Che altro vuoi? Riesci a pensare a qualcosa che ancora non hai ricevuto?

Meglio pensare ai favori riversati su di te. Allora apri le braccia. C’è dell’altro in arrivo. Guarda in alto e li vedrai arrivare. Avrai un assalto di benedizioni. L’hai già avuto. Avrai ancor di più.

Sei tu a decidere quante benedizioni riceverai. Sei tu a decidere quanto sei benedetto. Le benedizioni sono già date. Sei tu a decidere della tua accettazione.

Una delle grandi benedizioni che ti ho dato, è la consapevolezza. Potrebbe essere la benedizione più grande di tutte. Senza la tua consapevolezza, dov’è distribuito tutto l’amore nel mondo? Considera la tua consapevolezza il ravvivamento della Nostra connessione. La tua consapevolezza riconosce la corrente. La tua consapevolezza non la inizia, ma essa è inutilizzata finché tu non hai consapevolezza.

La consapevolezza non è un trucco della mente. È una facoltà del cuore. Il ricevere e la gratitudine sono la stessa cosa. Finché non senti il tuo cuore colmo, non avrai ricevuto. Puoi aver sbirciato. Puoi aver notato, ma non hai ancora ricevuto, finché il tuo cuore non trabocca delle benedizioni concessegli. Che una mano accetti, non è nulla. Che un cuore accetti, è tutto.

Mi dà grande piacere concedervi delle ricchezze. Ancor più grande è il Mio piacere quando le ricevete. Il vostro piacere è la Mia ricevuta. Lasciate che il vostro cuore sia riempito, e tutto è bene in Cielo e sulla terra.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on