Oro Vero
L’unica persona a cui devi qualcosa sei tu stesso. Sei obbligato verso te stesso. Non è egoismo questo che Io sostengo. Affatto, però non devi nemmeno essere sempre agli ordini di chiunque voglia rivendicarti come suo diritto.
Quando dico che sei in debito con te stesso, devi ricordarti che fai bene ad includere tra i molti, a cui vuoi fare del bene, colui che chiami te stesso. Non devi trascurare te stesso. Non devi relegarti in fondo alla fila. Certamente la tua vita sulla Terra conta quanto la vita di chiunque altri sulla Terra. Hai dei diritti e dei privilegi. Da nessuna parte intendo che servire Dio significhi anteporre le necessità di tutti ai tuoi bisogni.
Tu, personalmente, non puoi soddisfare i bisogni di tutti. Io posso. Tu non puoi.
Certamente, in un senso, tu sei un servo per tutto il mondo. Tuttavia, quale servizio daresti al mondo mettendo tutti prima di te stesso? Puoi scegliere di rinunciare alla tua vita per salvarne un’altra. Allo stesso tempo, non sei obbligato a farlo. Questa è una tua scelta. Non sei obbligato a dare a tutti ciò che potrebbero volere a tue spese. Anche tu hai la tua vita da vivere.
Ricordati che il tuo servizio è per Me e per conto Mio. Riserva un po’ di riguardo a te stesso. Non devi considerarti privo di Sé. Anche tu sei una tua persona. Se dai via tutto di te stesso, che cosa ne rimane di te?
E nemmeno sei egoista. Potresti venire da una tale altezza che nulla è un sacrificio. Tu non sacrifichi. Dai quello che vuoi dare con tutto il cuore. Non sei un apprendista nell’altruismo. Non fai una buona azione per la gloria o per dimostrare il tuo valore a te stesso. Sei umile. Umiltà non significa che ti avvilisca. Non fai polpette di te stesso andando in giro nel tentativo di piacere a tutti gli altri, come se i bisogni degli altri fossero più degni dei tuoi, senza dubbio alcuno.
Tu vieni da una posizione elevata, naturale, che è davvero la posizione da cui dare. Stai facendo quello che vuoi fare e che ti renderà felice.
Dal Mio punto di vista, considerarti come uno che si sacrifica, è un ingrandimento dell’ego. Non devi essere la persona più generosa del mondo, più di quanto tu debba essere la più bella o la più saggia di tutte. Non devi convalidarti a te stesso. Non devi dimostrare il tuo valore a te stesso. Non c’è nulla che tu debba dimostrare a chiunque, te stesso compreso.
C’è molto da dire sull’onestà. Sii onesto con te stesso. Se hai la sensazione di stare sacrificando, rinuncia. Sacrificare è un attaccamento che potresti avere verso l’essere nobili. Non devi essere attaccato alle immagini di te stesso. Non avere altri dei davanti a Me. Sii consapevole che all’ego piace presentarsi in maniera nobile. Questo lo fa sentire bene.
Sono del tutto a favore del tuo sentirti bene, e puoi sicuramente sentirti bene riguardo a una buona azione, ma capisci perfettamente che stai dando per dare e non per darti importanza o per avere dei lasciapassare o biglietti per il Cielo.
Tu sei già fornito di biglietto per il Cielo. Non devi venderti per arrivare in Cielo. Non sei qui sulla Terra per guadagnare dei punti o per vincere un gioco. Sei qui per servire. Il servizio che dai, dovrebbe basarsi sull’amore. Una cosa è data con amore, o non è data. Il servizio dato per elevare te stesso nella tua stima, non è dare. Come posso dire questo, amati? Non siate attaccati al vostro dare. Date e siate distaccati. Altrimenti potreste stare dando Pirite. La Pirite è un metallo che sembra oro, solo che non lo è. Voi valete Oro Vero.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/oro-vero.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

