Ognuno sulla Terra è un Messaggero di Dio
Tu non sei stato fatto da un crogiuolo né da un calderone. Non sei stato fatto di carbone. Sei stato fatto di Luce. La Luce che IO SONO, tu SEI. Il Respiro della Vita è la Luce del Mio Amore, e tu sei al sicuro nella Mia Luce. Tu sei la Mia Luce, solo che tu non conti su essa. Forse pensi che sia una storia e che si supponga che tu creda a questa storia, che ti sembra inverosimile. Perché non vuoi sentire questa storia vera che Io racconto? Perché insisti a credere che sia una fiaba questa che Io racconto?
Tu credi a qualunque cosa ed a tutto. Credi alla pubblicità, come se qualcosa che compri fosse la risposta ai tuoi sogni. Credi alle false promesse. Credi a qualunque cosa ed a tutto, tranne a quello che Io ti dico, Io, Che posso dire solo la Verità, e tu neghi la Verità di cui Io parlo. Accetti forse il 10% di Verità e il 90% di falsità.
Che cosa perderesti credendo nella Verità su di te? Perderesti la sofferenza. Che cosa guadagneresti credendo nella Verità su di te? Guadagneresti il mondo intero cancellando così la miseria dalla faccia della Terra.
Ora, naturalmente, non puoi credere quello che non credi. Allo stesso tempo non c’è bisogno che tu scarti la Verità. Non devi farti beffe di essa. Non devi schiacciarti a terra.
Puoi guardare in alto. Puoi trovare Me. E puoi trovare te stesso riflesso in Me. Se vuoi vedere te stesso, vedi Me. È vero, Io sono il tuo Creatore, e posso dire la Mia nella tua vita, eppure, anche se le cose stanno così, tu crei la tua vita e crei la tua vita ad immagine di come consideri te stesso.
Libera la tua immagine. Portala da limitata ad illimitata. Dici che vuoi la libertà. Te la sto dando. Il Libero Arbitrio non è sregolatezza, amato. Sì, naturalmente, hai la Libera Volontà di negare. Dove ti conduce la negazione? Alla negazione della Verità, che Io pronuncio giorno e notte, mattina, mezzogiorno e sera, la negazione ti conduce. AscoltaMi adesso.
Tu sei un Bellissimo Essere Illimitato, solo che ti sei legato da solo. Slegati. Non aspettare più. Non aspettare che qualcun altro venga a slegarti. Non aspettare più delle prove della tua Magnificenza. Io sono la Prova. E tu sei Mio Messaggero.
I Grandi Mi prendevano in parola? Non vuoi prenderMi in parola? Sei troppo bravo per prenderMi in parola? Credi un po’ di più nella Verità finché non crederai totalmente in Me e totalmente in te stesso.
L’umiltà non è negazione. La negatività è come falso orgoglio. È una sorta di ego che dice che tu sai più di Me. Io sto parlando della tua Grandezza e tu parli della tua presunta piccolezza, e fai di tutto per provare la tua piccolezza e l’illogicità del tuo valore. Stendi un tappeto falso per te stesso e ci cammini sopra. Lo calpesti. In qualche modo pensi che renderti piccolo, ti esalti, e che metterti k.o., ti renda degno di nota.
Fai in modo che questo sia il giorno in cui ti alzi in tutta la tua altezza e lasci andare quelle false misurazioni che hai fatte. Segui il Mio metro. Raddrizza la schiena. Io ti ho creato e ti ho creato a Mia immagine. Non compiacerti di essere meno di quello che Io dico. Riconosci che sei tutto quello che Io dico, e sappi che sei Grandezza creata dalla Grandezza dell’Amore. Inizia ad adattarti alla grandezza di cui Io ho fatto te, sì, te.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ognuno-sulla-terra-e-un-messaggero-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

