Ode all’Unità

God said:

È come se tu, l’essere umano che sei, fossi venuto nella Mia Vita, un ospite gradito. Io sono un ospite gioviale. Ti invito a sederti con Me. Ti offro gli splendori dell’Universo così come tu potresti offrire ad un ospite una tazza di tè. Questa è ospitalità, amati. Questa è ospitalità al massimo. Sei benvenuto sulla soglia del Mio cuore e nel centro del Mio cuore.

Lasciati cadere e nota dove sei. Non è possibile per te lasciare il Palazzo del Mio Cuore, e perché, perché mai vorresti farlo?

È una cosa buona sapere dove sei, e dove sei è nel Mio cuore. Sei ben coccolato qui. Tu scaldi il Mio cuore, e Io scaldo il tuo. Ecco, ci teniamo per mano, ed ecco, vaghiamo per le valli e le montagne e i campi e le foreste. È qui nel Mio cuore che incontri la gente. Pensaci, sei praticamente il padrone o la padrona del Mio cuore, e dai il benvenuto a tutti.

Tutti vogliono un benvenuto, e tu dai il benvenuto. Dai il benvenuto a tutti sulla Terra. Spostati un po’ e fai spazio per tutti. Il Mio cuore si espande per ricevere tutti e tu stai imparando ad accogliere tutti. È facile capire perché ti trovi sulla Terra. È una cosa talmente piccola quella che ti chiedo di fare – fare spazio a tutti nel tuo cuore. Questo è il modo in cui fai entrare tutti nel Mio cuore.

Prima dai il benvenuto a tutti nell’Universo. Sei il Re o la Regina dell’ospitalità. Dall’Universo, non è nemmeno un salto per arrivare nel Mio Cuore dove, in definitiva, tutti sono.

Ecco la tua casa, la casa di tutti, nel Mio cuore.

Guarda, quello che scopri del tutto spontaneamente è che tutti sono te! Hai invitato te stesso qui! Sei incarnato qui nel Mio cuore con tutti, e vedi che tutti sono Uno. Non esiste nessun altro. Non c’è nemmeno un Me e te. Ci sono Io. Arriverà il momento in cui tutto quello che riuscirai a vedere, vicino o lontano, sono Io, Dio. Io sono ciò che è chiamato Universo e te e Tutto Ciò Che È. Non può esserci alcuna differenziazione. L’Unità è indifferenziata. Questa è un’Ode all’Unità.

E tu sei il Regista dell’Ospitalità! Che ruolo che reciti! Quale magnificenza metti in mostra. Che compito facile che hai. Non hai alcun elenco di quelli che entrano e di quelli che devono rimanere fuori, perché tutti devono entrare, e tu introduci tutti. Non sono necessari dei biglietti. Tu tieni aperta la porta e fai cenno a tutti di entrare finché non arriverà il momento in cui tutti si attaccano all’Unità e si rendono conto che l’Unità è Tutto Quello Che Esiste e l’Unità è sufficiente. Tutti acclamano l’Unità.

Quando tutti si saranno dati al Mio cuore, allora tu potrai ritirarti. Potrai navigare su uno yacht bello nel Mare del Mio Cuore, e tu sei il Mio Cuore e il tuo cuore batte nel Mio, e il tuo cuore batte per Me e per tutti i cosiddetti Me che esistono nel mondo, passati e presenti e futuri.

Io sono Infinito in Eternità, e così sei anche tu, così navighi Infinitamente. Stai navigando proprio ora. Io, presunto te, posso dire che sei ancorato nel Mio cuore, eppure navighi. Non ci sono limiti qui nel Mio cuore. L’Unità non è limitata. L’Unità è sconfinata. Racchiude tutto, anche se il Tutto e il Nulla sono già qui, racchiusi dentro. Non puoi essere fuori dal Mio cuore. L’esterno non esiste. Estranei non esistono. Etichette non esistono. È tutto Unità integra nel Mio cuore, e tu sei qui e Tutti Sono qui, e quanto siamo felici.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on