Non offendetevi
Miei figli hanno molte richieste da farMi.
Pane quotidiano. Lavoro. Famiglia. Grande energia e salute regolarmente. Liberazione da piccolezza, negatività e qualunque forma sotto cui l’ego possa manifestarsi. Dare e ricevere amore. Avere una buona vita, qualunque cosa questo significhi per voi. E che tutti quelli che amate siano protetti da ogni male e che voi abbiate successo. Io sento le vostre grida, Dio, Dio, Dio, voglio davvero essere nuovo. Aiutami a fare un salto in avanti!
Ascoltate, Miei cari. AscoltateMi. La Mia risposta a tutte le vostre richieste, che non causano danno ad alcuno, è la stessa:
È compiuto.
Con il richiedere, tutto quello che chiedete è in viaggio verso di voi. Con il richiedere, la risposta che Io vi do, è Sì. È su questo che dovete basarvi d’ora in poi. È compiuto.
Con il richiedere, è tutto compiuto. Quello che desiderate è in viaggio verso di voi.
Può darsi che voi non vediate questo. Forse non lo sapete. Certamente non sapete come o quando.
Fiducia è il fattore chiave. La fiducia è il personaggio buono, e il dubbio, nei termini in cui stiamo parlando adesso, è il personaggio cattivo. Considerate che voi avete chiesto e avete ricevuto risposta.
Capisco che non potete accendere semplicemente una fiducia totale, come girando un rubinetto. Non provateci. La fiducia non è qualcosa che si crea con lo sforzo o con la forza.
Tuttavia, vi è più facile lasciar andare la sfiducia. Potete spazzare via più facilmente il dubbio. Potete abbandonarlo. Potete lasciarlo dove sta mentre voi andate avanti. Non c’è bisogno di preoccuparsi.
Sia fatta la Mia Volontà. La Mia Volontà è che i vostri desideri siano realizzati. La Mia Volontà copre tutto. Non Mi metto seduto con un pezzo di carta e una matita per controllare che, sì o no, avrete l’amore della vostra vita quest’anno. Non esamino un elenco personale che dipende da una decisione oggi, magari basata sul Mio stato d’animo o su come Mi sento nei vostri riguardi. Qualunque cosa accada, potete sapere che Io vi amo, e nulla cambia il Mio amore per voi. Non importa in quale reato o scelleratezza possiate entrare oggi, non importa quali misfatti abbiate potuto compiere in passato, il Mio amore per voi è stabile.
AscoltateMi: Io non Me la prendo per alcuna cosa che dite o fate. Intendo dire che se perdete la retta via, per così dire, e causate danni, Io vi amo profondamente come sempre.
Ora sta a voi essere così. Non prendetevela per nulla di quello che accade nella vostra vita. Potete essere certi che non vi ho selezionati per perdere una persona cara o per non trovare, in questa vita, il vostro vero amore. Nulla di questo deve essere preso a livello personale. La buona fortuna arriva a tutti, e anche la buona fortuna che nessuno cerca, arriva a tutti.
Mentre vi avvicinate alla Mia visione, incomincerete a capire che qualunque infelicità sperimentiate in questa vita, non è la Mia Volontà personale per voi. Qualsiasi cosa accada nella vostra vita non dipende dai Miei sentimenti per voi, né dovete vedere tutto o qualunque cosa avvenga nella vita come una vostra colpa.
Potete attrarre più positività a voi in generale, ma non entro una data specifica. Se è per questo, ciò che desiderate potrebbe non arrivarvi in questa vita attuale.
Tutti i corpi delle persone care in questa vita moriranno, e il vostro vero amore potrebbe non apparire questa volta. Non prendete questo come un fallimento. Non è un errore o una questione personale quando il vostro corpo o i corpi dei vostri cari muoiono, qualunque sia la causa. Le persone care di tutti moriranno. Tutti quelli che sono vivi in un corpo sulla Terra oggi – il corpo di nessuno rimarrà sempre qui. Se il vostro vero amore non compare in questa vita, potete sapere che il vostro vero amore apparirà col tempo. Semplicemente non sapete quando.
Qualsiasi cosa accada o non accada, non è intesa alcuna offesa. Allora non offendetevi. Non prendete nulla a livello personale.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/non-offendetevi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

