Non esiste un lontano quando si tratta di Coscienza
Ci sono dei momenti in cui voi osservate la vita come se fosse un incontro di pugilato. La vita – il campione di box – e voi, lo sconfitto, non sospettoso, colpito e messo k.o. per la conta. Poi vi vedete portati via da quella particolare arena per affrontare un altro incontro presto, quando la vita lo dice.
Un campo della vostra vita è portato via e rimane un altro campo da cui volete disperatamente fuggire e/o che, nel contempo, desiderate. In ogni caso, vi aggrappate saldamente e tenete i piedi dove per caso si trovano. Qualche volta vi aizzate contro la vita perché rimanga esattamente dove volete che rimanga.
Voi potete decidere o non decidere consciamente le svolte che la vita prende, ma sentite che prima o poi la vita si farà valere. La vita vi fa inciampare e vi fa cadere. Ovviamente, sempre di nuovo, vi tirate su.
È una buona idea perdere l’idea che la vita sia qualcosa che affrontate. Chi è che vuole affrontare la vita come se fosse un potente avversario che si mette in mezzo, allo stesso modo in cui non volete affrontare il martelletto di un giudice o l’ago di un medico.
Che ne dite di vedere la vita come un amico che incontrate e con cui camminate lungo la strada, a braccetto? Che ne dite di un amico che si preoccupa per voi e spesso sente i vostri pensieri e gentilmente desidera rispondere ai vostri desideri?
I vostri desideri non sono separati dai vostri pensieri, espressi o inespressi. Ad un qualche livello, i vostri pensieri e le vostre parole stanno dicendo alla vita che cosa consegnarvi. Voi e la vita siete come dei gemelli. La vita è il gemello che sa cosa state pensando e farà di tutto per voi, persino dispiacervi se è questo che serve.
La vita è innocente. Facendo il meglio che può, la vita vi riflette.
Voi siete responsabili dei vostri pensieri. La vita prende degli ordini. Sto parlando di questo momento e non di un lontano passato di altre vite presunte. Sto parlando di questa vita che state vivendo proprio ora. Sta a voi raddrizzarvi. La vita è il vostro servo. Intende eseguire i vostri ordini, ed Io vi faccio visita e vi amo in ogni istante. Volete crederMi?
La Vita è un compagno costante durante la vostra permanenza sulla Terra. Io, Dio, sono anch’Io un vostro Compagno Costante. Io, voi e la Vita siamo una Sacra Trinità.
Non passa un giorno che non sia un miracolo. Sono consapevole del fatto che voi potreste sentirvi trascurati. Non avete idea di quanto ci si prenda cura di voi. Può darsi che siate così impegnati ad affrontare la Vita da non vedere i Miracoli che vi circondano e vi elevano. Questa Intera Storia della Vostra Vita è un Miracolo. Voi stessi siete un miracolo, uno stupefacente miracolo comune che non abbracciate vigorosamente.
Benedite il terreno su cui camminate e tutti quelli che incontrate e tutti gli altri che non incontrate, ma i cui cuori sono uniti al vostro – tutti i vostri fratelli e sorelle che vivono sulla Terra con voi e che sono elevati o buttati giù da ciascuna vita. Siete talmente intrecciati che a malapena ve ne rendete conto.
Siete stati talmente assorbiti da voi stessi, come un individuo separato, in maniera umile e nello stesso tempo arrogante. Anche se è così, voi siete tantissimo di più, e fate un’impressione molto più grande sul mondo intero di quanto abbiate idea.
Iniziate ad averne idea adesso. Proprio come se voi e un vostro amico saltereste ognuno da un capo del letto, voi influenzate l’un l’altro enormemente. L’idea che il Mondo sia Uno non è soltanto un detto.
Questo è lo scoop: Voi influenzate ognuno sulla Terra. Influenzate la vita di ognuno e i pensieri, le azioni, gli atti e gli stati d’animo di tutti. Siete un catalizzatore di vita. Siete una parte intricata di ogni vita. Influenzate la vita del vostro vicino, e il vostro vicino influenza la vostra. Lo stesso vale sia che il vostro vicino sia lontano, in un altro paese, sia che viva al piano di sotto. Non esiste un lontano quando si tratta di Coscienza.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: http://www.heavenletters.org/non-esiste-un-lontano-quando-si-tratta-di-coscienza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you