Un Palazzo di Meraviglie
La tua anima è come poesia, nel senso che la tua anima è potente anche se non riesci del tutto a definirla. Un brano di una poesia può toccarti profondamente. Potrebbero essere solo poche parole che hanno potere su di te, dandoti sensazioni profonde. Non afferri del tutto le parole o il motivo per cui ti tocchino così tanto. Non ti è affatto chiaro, eppure, eccoti, sotto l’incantesimo di poche parole semplici. La poesia della tua anima ti attira. La tua anima è irresistibile. Ti conduce da Me. Anche quando Mi rinneghi, sventatamente, ti avvicini al Dio dentro di te.
È stato detto che la musica sia la poesia dell’anima. In ogni caso, la tua anima ti tocca in questo modo. È al di là della tua comprensione tradurre in parole una bella musica, eppure eccoti qua, toccato, forse persino conquistato dalla musica, forse fuori da questo mondo. Tu e la musica siete al di là delle parole. Le parole non sono necessarie. Le parole pronunciate, forse, e le spiegazioni di ciò che non può essere descritto, potrebbero togliere il potere, limitare l’effetto, anche se le parole fossero possibili.
PermettiMi di dirlo: La mente concreta, semplicemente, non può arrivare abbastanza lontano. Il cervello può arrivare solo fino ad un certo punto. Il cuore umano, tuttavia, può arrivare lontano e in largo e pure vicino e saltare le restrizioni della mente erudita. L’intelletto può arrivare solo fino ad un certo punto, che non è abbastanza.
Non ci sono parole per la tua anima mentre ti soccorre. Non esistono parole. Sei trasportato oltre le parole. Ti avvicini a Me. Naturalmente, questo è solo uno dei modi in cui ti avvicini a Me.
Il gorgogliare di un bambino può farti avvicinare. Un uccello in volo. Il silenzio nella foresta. Un volto tra la folla. Il sole, l’orizzonte, il cielo notturno indelebile può abbracciarti e portarti più vicino a Me. L’anima interiore in questo Viaggio Terreno, che stai facendo attualmente, ti porterà inevitabilmente più vicino a Me, che tu lo riconosca consciamente o meno.
Ciò di cui stiamo parlando va oltre il mondo esterno dritto nella distesa nel tuo intimo, come se fossi teletrasportato alle stelle e oltre la Via Lattea fino all’Infinito – come se l’Infinito fosse un luogo e potesse essere disegnato su una mappa. Non esiste una mappa. Se ci fosse una mappa, la mappa sarebbe una progressione dentro di te.
“Poche parole in una poesia o un brano di musica mi portano nell’Infinito?”, tu domandi. Ovviamente, è lì che sei stato ogni volta che sei arrivato dove la tua mente non riesce a seguirti, dove la tua mente è lasciata nella polvere, per così dire.
C’è grande potere dentro ogni cosa. Il tavolo a cui siedi. La posizione dei tuoi piedi. Il vento che soffia. Il sole sul tuo viso. I desideri del tuo cuore. Stai cercando te stesso, te stesso come questa creatura selvaggia che conosci, che trova e non trova, e cerca e cerca, anche non sapendo che cosa stia cercando ma, nella ricerca, ti conduce avanti e più in alto.
L’anima che è così profonda e avvolgente dentro di te, sta cercando di farsi conoscere. La tua anima ti condurrà alle acque chete. Sì, tu hai davvero e realmente un’anima che ti chiama nel Silenzio e ti porterà ben al di là di dove riposi il capo contro un cuscino. Tu senti una Voce senza suono che ti trascina via e ti porta in un Palazzo di Meraviglie, dove anime individuali, compresa la tua, sono radunate nell’Unità.
Vieni, senti la Mia musica. Essa canta nel tuo cuore. Vieni, senti la Mia poesia. È senza parole. La Mia poesia scorre attraverso le tue vene. La tua anima è completa. Non è la tua anima che vaga. È la tua mente.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: http://www.heavenletters.org/un-palazzo-di-meraviglie.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you