Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1878 La Strada per il Cielo

HEAVEN #1878 La Strada per il Cielo

Dio disse:
Lasciate che la celebrazione di un compleanno, qual è il Natale, divenga una celebrazione quotidiana. Fate in modo che si estenda per tutto l’anno, cosicché quando il Giorno di Natale arriva di nuovo, sarà soltanto una continuazione del memorabile giorno che lo precede. Fate che non ci siano sobbalzi nell’anno. Lasciate che fluisca dolcemente dall’amore. Da che altro dovrebbe fluire la vita? Quale altra cosa ha senso?

Una volta che siete sopraffatti dall’apprezzamento della vita, che altro potete fare se non amare? Tutto quello che dovete fare è accettare l’amore nel vostro cuore una volta per tutte, e non discutere con esso. Anche se in precedenza avete negato l’amore nel vostro cuore, adesso l’amore si muoverà dal vostro cuore.

Se vi sentite stringere il cuore, si tratta del dolore dell’amore negato. Quando l’amore fluisce dal vostro cuore, il vostro cuore non avrà nemmeno una fitta di dolore. Il dolore nel cuore è il desiderio del cuore di lasciar fluire il suo amore. Il cuore Umano è una cosa semplice. Non è complicato. E’ solo che il mondo lo complica. Il mondo giudica il flusso del cuore. Troppo spesso avete accettato il rifiuto del cuore da parte del mondo. Non lasciate che il mondo denunci il vostro cuore. Il mondo può essere senza cuore, ma voi no, voi no. Io non vi ho dato l’opportunità della nascita, affinché congelaste il vostro cuore o lo lasciaste inaridire.

Lasciate che il vostro cuore sia la bandiera che è. Sollevatelo in alto. Lasciate che sventoli nella brezza. Perché trattenere il vostro cuore? Perché impedirgli la sua naturale espressione? Il cuore vorrebbe esprimere se stesso. Chi lo ferma, se non voi?

Non serrate più il vostro cuore. Non stringetelo con le corde. Slegatele. Liberate il vostro cuore. Lasciate che sia uno stallone che corre libero sulle pianure della vita.

Il vostro cuore non deve essere stretto. Deve essere lasciato libero. Non importa quello che tutti gli altri fanno coi loro cuori. Importa quello che fate voi.

Siete voi che prendete al laccio il vostro cuore e stringete forte la corda. Nessuno può farlo per voi, eppure sembra che permettiate agli altri di farvelo. Il vostro cuore non deve essere una palla rimbalzante, che chiunque può portarvi via. Lasciate vibrare il vostro cuore.

Lasciate che quel vostro cuore esca alla luce del sole del mondo, e vedrete quanto è grande. Non siete mai stati destinati ad avere un cuore piccolo. Non dovevate mai chiudere il vostro cuore. Ad un qualche punto, lungo il cammino della vita, voi decideste di chiudere il vostro cuore. Ma per chiudere il vostro cuore anche un’incrinatura è troppo. Lasciate che il vostro cuore si apra del tutto alla vita. Lasciate che il vostro cuore si espanda. Lasciate che batta il suo battito. Non lasciate che il vostro cuore faccia sentire il rumore di cardini cigolanti. Fate in modo che si senta invece il battito del vostro cuore.

Liberate il vostro cuore dalla schiavitù. Non tenetelo più prigioniero. Il vostro cuore non è prigioniero dell’amore. E’ un lottatore per la libertà d’amare. Voi non migliorerete il vostro cuore. La repressione non è un miglioramento. E’ solo repressione. Da quando state apprezzando la repressione?

In quale momento vi siete separati dal vostro cuore? In quale momento vi riconnetterete ad esso? Alleggerite il vostro cuore da tutti i fardelli che avete scelto per ancorarlo alla terra. Lasciate andare le ancore e lasciate salpare il vostro bel cuore. Lasciate che spicchi il volo. Lasciate che arrivi dove vuole arrivare. La strada per il Cielo è libera. Passa attraverso il vostro cuore. Il vostro cuore è un battito d’amore. Anche ogni altra cuore sulla Terra è il suono del battito dell’amore. Sentite il battito di ogni cuore. Sentite il vostro.

HeavenlettersÔ
Copyright@ 1999-2006

Traduzione di Paula Launonen

Thank you

Dear Paula,

It's been a long time since I thanked you for all your translations, and your joy in giving them, and the good you are doing.

Thank you from the bottom of my heart.

With love,

Gloria