Nella Dimora del Cielo

God said:

Cos’è tutta questa cosa del tempo e dell’assenza di tempo che vi confonde? Cos’altro avete bisogno di sapere esattamente e perché? Potete comprendere senza una comprensione conscia. Potete sapere senza un sapere conscio. Voi sapete molto tempo prima che afferriate quello che c’è scritto nel vostro DNA ed è destinato a rivelarsi.

Il cuore umano va dove l’intelletto si ferma. Il vostro cuore capisce tutto. Il vostro intelletto farebbe dei cerchi viziosi lasciandovi nei pasticci. È nel cuore che voi vivete. La mente indaga, come un detective. La mente corre in giro col suo microscopio e si inventa delle teorie, raggiunge la porta, ma non riesce proprio ad aprirla e azzardarsi ad entrare o inoltrarsi.

Non pensate che Io disprezzi la mente. Contrariamente a quanto forse avete creduto, è solo che potete contare sul vostro cuore abbagliato più che sulla vostra mente brillante. Il vostro intelletto può farfugliare. Il vostro cuore sta seduto quieto in regioni dove la vostra mente può solo vaneggiare e speculare. Allo stesso tempo, il vostro cuore, anche quando abbagliato, è la porta che si apre nella Dimora del Cielo e dell’Infinito da cui tutte le cose provengono. La connessione a tutto quello che cercate, è nel vostro cuore.

L’Infinito è come una tasca in cui puoi infilare la mano, ma questa tasca non ha fine, così che consciamente non ne raggiungete il fondo, giacché, ovviamente, esso non ha fondo e quindi non è affatto una tasca.

Ah, i dolci misteri della vita e dell’amore e tutte le tonalità della musica d’accompagnamento che viene suonata in una vita.

Ascoltate gli angeli annunciatori. Gli angeli annunciano un nuovo mondo, che è senza fondo e senza vetta anch’esso. Il nuovo mondo può avere capovolto il vecchio mondo, ma non c’è nulla di disordinato in questo Nuovo Mondo di Coscienza. Il nuovo mondo è diritto. Voi arriverete ovunque, però senza una destinazione salda in mente. Salterete dalla cima di una montagna ad un’altra e non rimarrete mai senza fiato. Vedrete ben oltre l’orizzonte. Raggiungerete l’orizzonte e lo supererete. Vi avventurerete e vi divertirete. Allacciate le cinture. Viaggerete alla velocità dell’amore.

Vedrete voi stessi e sarete sorpresi. Alla buonora! È ora, nel tempo che non esiste, che vediate voi stessi nella Verità Illimitata. Non siete quello che avete creduto di essere. Non siete tutte i guai e le sofferenze dell’esistenza complicata a cui avete creduto.

La sofferenza è una merce che vi è stata venduta, e voi l’avete comprata. Avete dato valore alla sofferenza e meno valore alla felicità. Non conoscete il valore del vero diamante che avete gettato nel Fiume dell’Oblio. Avete accettato un pezzo di carbone nella calza che avete appeso a Natale. Avete creduto di poter arrivare solo fin qui. Avete creduto che l’oscurità vi fosse dovuta. Avete creduto di essere una lama smussata.

Gettate il vecchio modo di pensare nel Fiume dell’Oblio e salite su con grazia, come una sirena che appartiene nel mare e sulla terra. Nuotate via dalle rive del passato, perché vi rinchiudono.

Non siete mai stati destinati ad essere lenti ad alzare lo sguardo. Alzate lo sguardo adesso e cominciate a vedere la Vastità che siete, e non fermatevi lì. Assorbite la Luce del Sole, perché adesso iniziate a sapere da Dove siete venuti e Chi siete, non solo in teoria ma in pratica.

Svegliatevi. L’alba è arrivata, e voi siete l’alba che avete cercato. Siete proprio qui, proprio ora. Aprite gli occhi per la prima volta e vedete voi stessi così come siete. Non c’è più bisogno di aspettare lo spuntar del giorno. Voi siete lo spuntar del giorno.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on