Nell’Unità dell’Amore

God said:

Che cosa possiamo fare se non stare seduti insieme. Mettiamoci comodi e parliamo, o non parliamo. Possiamo stare semplicemente seduti insieme senza parole. Possiamo stare seduti insieme con la pace che colma i Nostri cuori. Possiamo essere fuori dal Nostro Unico Sé per la gioia. Siamo posizionati insieme. Ciò di Me che è chiamato te non può fare una mossa senza la Mia Presenza vicino, accanto o davanti o dietro a seguire. Né posso Io fare una mossa senza che tu Mi segua o Mi anticipi. Noi siamo Unità.

Nessuno di Noi due è un’ombra, e tuttavia tu sei un riflesso di Me. Fatto a Mia immagine, tu sei l’immagine di Me. Quando sarai più a tuo agio con Me, quando respirerai meglio e seguirai le esortazioni del Mio cuore, Ci fonderemo. Quello che siamo sempre stati l’uno per l’altro diventa molto chiaro, e tu starai nei Miei panni. Non sei una controfigura. Non sei un sostituto. Sei il Mio ritratto sputato. Non siamo in grado di distinguerci. Si potrebbe dire che siamo Anime Gemelle, solo che in realtà è che Noi siamo Uno. Siamo un’unica Unità indivisibile. Siamo Dio nel senso che i battiti dei Nostri cuori sono uniti e amiamo allo stesso modo. Uniti nell’amore, Noi siamo un Unico Amore per sempre. Le distinzioni svaniscono. L’Unità, come se fosse possibile, cresce. Siamo assorbiti ma non sommersi. Siamo fusi insieme e nessuno di Noi getta un’ombra. Nessuno precede né segue. Il Nostro DNA è uguale. La purezza del Nostro cuore è uguale. La Nostra Unità non permette deviazioni. Noi siamo Uno nel respiro e Uno nella verità e Uno nell’amore, tale amore è la Nostra Unità. Noi amiamo, e non c’è nient’altro da dire. Noi amiamo come se non esistesse nient’altro, ed è proprio così. Non esiste altro. Noi andiamo in estasi d’amore, e non possiamo smettere mai. Non ne vogliamo uscire, e non possiamo. La Verità è apparsa e non c’è più falsità. C’è soltanto Verità. Nessuna discrepanza è conosciuta. Nessuna discrepanza esiste, e non c’è nessuno per conoscerla.

C’immergiamo nell’Oceano del Nostro Unico Cuore, e navighiamo attraverso esso. Nuotiamo nell’amore. Sul mare o sulla terra, il Nostro amore inocula tutto. È come se fossimo inoculati con amore. Gli angoli si confondono. Non ci sono angoli. Non ci sono contorni. Nulla è circondato, e nulla è isolato. L’Unità è pienezza. Certamente non è separazione. L’Unità fiorisce e la fioritura continua. Una volta messa in moto, la Nostra Unità fiorente fa eco a se stesso, e Noi iniziamo da capo la Creazione, come se fosse nuova, poiché essa rimane una continuazione dell’Unità. L’Unità che s’irradia da un capo all’altro del Cosmo della Creazione. Noi siamo cosmici. Noi siamo Unità cosmicamente coinvolta.

Noi siamo un tour de force. Siamo il tutto del nulla, e siamo saldi e siamo meravigliosi e siamo invincibili e flessibili allo stesso tempo. Noi siamo Tutto per la Nostra Unità. Non lasciamo fuori nulla. Tutto è intessuto insieme nell’Unità, e l’Unità soltanto è. L’amore e Unità sono inseparabili. Sono indistinguibili. Dio non indossa una corona. Se una corona deve esserci, è con una Corona d’Amore che Noi siamo incoronati. Tutto quello che conosciamo, è amore, e questo è sufficiente da sapere, ed è sufficiente da essere ed è sufficiente da vivere. Noi viviamo nell’Unità, e viviamo nell’Amore, e l’amore viene dovunque con Noi.

Quanto siamo felici di essere Uno, di essere l’Uno di Tutto, inviolato nell’Unità dell’Amore.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on