Nell’intimo del tuo cuore d’oro

God said:

Nel tuo cuore, Io dimoro. Io sono sempre proprio qui, dentro il tuo cuore pulsante. Puoi sempre trovarMi qui, perché nell’intimo del tuo cuore d’oro Io sono.

Io non sono isolato in cima a una montagna. Là dove Io sono, tu sei. Possiamo dirlo diversamente e dire che ovunque tu sia, Io sono. Non fa differenza come lo diciamo. Noi non esistiamo l’uno senza l’altro, il cosiddetto altro, il cosiddetto altro che sta di fronte a Noi o sopra o sotto la soglia dei Nostri cuori. Un unico cuore batte. È tuo o è Mio? Chi può dirlo? Non puoi capirlo mai, perché in realtà non c’è alcun cuore separato che pulsa da qualche parte nel deserto.

Se deserto significa senza Dio, allora non esiste alcun deserto. Se deserto significa senza di te, anche questo non è possibile. Non è possibile, eppure il mondo l’ha percepito in questo modo. Tu sei stato percepito come solo tu, tu tutto solo. Io non sono nascosto. Dal Mio cuore, tu non manchi mai. Allora cos’è questo baccano? Io, Dio, non sono mai lontano da te, e tu non puoi essere lontano da Me, tranne che nella tua consapevolezza. Bene, allora, acquista nuova consapevolezza.

Io ti guardo negli occhi e vedo un riflesso di Me Stesso. GuardaMi negli occhi e vedrai un riflesso del tuo Sé. Non devi guardare oltre. È tutto qui. Non esiste un solitario. Non esiste solitudine. È un mito che perpetua la ricerca di Me, quando Io sono già appostato nel tuo cuore. Non cercare oltre. Io sono il tuo Essere Intimo. Non ho mai lasciato il tuo cuore, né il tuo cuore ha lasciato il Mio, l’Unico Cuore.

Non ha importanza come ti considera il mondo o come il mondo considera Me. Io sono ciò che Io sono, e lo sei anche tu. Non c’è modo di cambiare la tua Verità. Puoi fare una canzone e ballare e indossare il costume di un mascalzone e, ugualmente, ciò non fa alcuna differenza. Chiunque può proclamare te o Me come qualsiasi cosa. Proclamare le Nostre Identità non influenza la Nostra Identità, perché esiste un’Unica Identità, qualsiasi cosa tu dica. Dio è Uno, e anche tu sei Uno con Me. Nessuno è al di fuori di Me o al di fuori del Mio Amore. Che tu obbedisca o non obbedisca, qualsiasi cosa significhi o non significhi obbedire, il Mio amore si riversa su di te e ti raggiunge.

Può darsi, tuttavia, che tu non sia arrivato a raccogliere tutti i pacchi consegnati alla tua porta attraverso l’ufficio postale. Ci sono dei pacchi che potrebbero essere in attesa di te, ed essi aspetteranno. E un giorno tu li raccoglierai e li aprirai. Forse hai desiderato un certo pacco. Forse hai urlato per averlo! Per tutto il tempo, esso era proprio lì, in attesa che tu lo vedessi e l’aprissi. Apri il tuo cuore – ed eccoMi qua esattamente dove Mi hai sempre voluto.

Amato, Io non sono mai stato da un’altra parte. Capisco che ti sei sentito abbandonato. Capisco benissimo. Hai negato la Mia Presenza. Hai pensato di essere senza Dio, che Io ti avessi abbandonato o maltrattato, e sicuramente eri certo che Io non ti capivo. Se Io non apparivo davanti a te nel modo in cui pensavi che dovessi apparire, tu traevi la conclusione che Io non esistevo, che potevo esistere per altri, ma non per te. Ti sei convinto di qualcosa che non poteva assolutamente essere vero. Hai creduto al tuo stesso propaganda e hai chiamato Dio assente e dichiarato reale l’impossibile e inesistente la Verità.

Puoi interrompere quell’esercizio adesso. Basta col baccano, amato. Fai una pausa. Riavvolgi. Fai ripartire il nastro. Lascia che Io venga al centro della tua attenzione nei tuoi occhi e nel tuo cuore. Io sono qui. Io sono qui. Non sono mai stato da nessun’altra parte se non proprio qui. Agito le braccia per farti notare che Io sono proprio qui dove IO SONO. Vedi come ti chiamo e riconosciMi come il tuo vero e proprio Sé.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on