Nel regno dei Cuori

God said:

Lascia che Io sia tuo nella tua consapevolezza. IO SONO tuo. IO SONO così totalmente tuo che è sorprendente come tu possa passarMi accanto. Non esiste una formula per passarMi accanto più di quanto esista una formula per rimanere con Me per un po’.

Sì, si tratta della tua volontà, eppure non è interamente la tua volontà. Alcuni dei Miei figli hanno consapevolmente desiderato di trovarMi per anni e anni e hanno studiato e cercato di trovarMi in molteplici modi. No, il provarci non sempre funziona. A volte non provarci funziona. Come stavo dicendo, non esiste una formula.

Può esserci la volontà. Di sicuro c’è la Mia Volontà. Può esserci il desiderio, un desiderio molto forte. Può esserci della conoscenza che cercherete e troverete. Che cos’è la conoscenza di Me, amati, se non fare conoscenza con una parte intima di voi stessi, il vostro Sé?

Dove risiedo Io? Qual è il Mio indirizzo? Qual è il numero della Mia casa? È 1. È Uno. Via del Cuore, 1, villaggio del Cielo, nel regno dei cuori. Sì, sì, naturalmente Io sono ovunque e posso essere trovato ovunque e dappertutto. Io sono in Tutto. Una via diretta per arrivare a Me passa attraverso il vostro cuore.

Ovviamente, trovare Me non è una ricerca tra i rifiuti. Io non sono nascosto. Sono esattamente nel vostro cuore, e sono proprio allo scoperto, dove potete vederMi.

C’è una distinzione tra il trovarMi e il vederMi. Il fatto è che Io sono già trovato. Mi trovate nella bellezza del cuore umano. Quello che accade, probabilmente, è che voi cercate qualche tipo di prova di Me, un segnale di Me. Amati, ci sono stati segnali di Me tutt’attorno a voi sin da prima che nasceste, da prima che aveste l’idea di esistere come un’entità separata. Mi conoscevate prima che Io apparissi fuori dal vortice. Non c’è un millisecondo in cui non Mi abbiate conosciuto. Non è la vostra conoscenza di Me che manca. Di sicuro non è la vostra conoscenza di Me. Tutti hanno sentito parlare di Me in una forma o un’altra.

L’unico anello mancante possibile in questa catena dorata è la vostra consapevolezza che Mi conoscete. Voi Mi conoscete già. Io sono già vostro. Vi ho rivendicati. Voi siete Miei. Io sono vostro. Non è esattamente che ci siamo impegnati sulla parola. Siamo stati inseparabili sin da prima dell’inizio della Creazione. Nell’Infinito e nell’Eternità, Noi siamo stretti l’uno all’altro. Non c’è alcuna differenza tra di Noi. IO SONO. Noi SIAMO. Noi SIAMO come Uno, Sacralità che tiene la propria mano, Sacralità che stringe l’Universo, lo tiene su e inspira ed espira amore, preme leggermente sul pedale dell’amore, tesse il tessuto dell’Universo, che è i Nostri Veri e Propri Sé.

Incredibile, non è vero? Voi avete continuato a correre in piccoli cerchi quando la Vastità è vostra e anche l’Infinitesimale è vostra. Dal nucleo dell’atomo alle galassie e oltre e oltre e oltre, non c’è una minuscola cosa che non conosciate, che non sia ospitata dentro di voi. Non esiste un’unica Grandezza che voi non conosciate pure. Voi siete quello che cercate, e vi sfuggite nel nome dell’indegnità, quando Io e voi siamo Tutto Ciò Che È. Non siamo sufficienti? Che altro volete in realtà? Che altro c’è da avere in realtà?

Voi non solo avete tutto, ogni pezzettino di tutto, voi SIETE Tutto. Se IO SONO, voi SIETE. IO SONO. Noi SIAMO. Venite, annunciate il vostro Sé. Saltate da Me. Vi prenderò. Ora Io ho detto e ora voi state ascoltando. Saltate tra le Mie braccia che vi aspettano. Lasciate andare tutti i limiti proiettati, e saprete tra le Braccia di Chi SIETE. È bene sapere l’indirizzo a cui vivete. Saltate su! Il momento dell’Infinito è sorto. Siate il Mio amore, che è la vostra Realtà Infinita.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on