Nel più minuscolo dei fiori
Avresti bisogno di una ninnananna in questo momento. E così ti cullerò in una culla del Mio amore, e saprai che tutto è bene.
Ci sono così tanti segni del Mio amore che già hai. Hai i fiori nel giardino, ciascuno un messaggio d’amore per te. Hai le erbe per fare il tè e delle essenze, e puoi strofinarle sul tuo cuore e sulla tua fronte per rammentarti di Me. Hai gli alberi per l’ombra e tutte le sfumature di ogni colore di ogni cosa nel mondo per condividere la loro essenza con te. La forsizia gialla e i tulipani appaiono quando più hai bisogno del giallo. Un po’ di verde traspare sempre. Persino nel deserto, il colore della sabbia ti è di beneficio.
C’è sempre il blu del cielo in alto e nuvole bianche e grigie e, non dimenticartene, parlando del giallo, il Sole giallo. Di notte hai il bianco della Luna. Per quanto riguarda la luce scintillante delle stelle nel cielo notturno, chi può possibilmente descriverle e il modo in cui ti servono?
Tutta la bellezza e la dolcezza dell’Universo può essere considerato il Mio amore per te. Il Mio amore per te continua a manifestarsi ed a ripresentarsi.
Oh, l’Oceano. Ho quasi tralasciato le acque del mondo che scorrono dal Mio cuore nel tuo. Il Mio amore sciaborda contro le rive di te. Anche le tue rive sono il Mio amore.
Amati, persino nel più minuscolo dei fiori, c’è l’Immensità del Mio Amore.
Oggi, che tu possa vedere simboli del Mio Amore ovunque guardi. Anche se non puoi vedere, percepisci la bellezza e lo splendore del Mio Amore. Anche se non puoi vedere, ti crogioli nel calore del Sole. Il Mio amore ti sta toccando in ogni istante. Sta a te soltanto esserne consapevole.
Tu hai più dei cinque sensi numerati, perché puoi assorbire o respirare il Mio massimo amore per te in illimitati modi. Puoi persino ricordare il Mio amore per te e sperimentarne delle ondate ripetutamente. Dov’è che il Mio amore non è? Soltanto nella tua consapevolezza il Mio amore può non essere. Soltanto nella tua consapevolezza.
Lascia che la tua consapevolezza sia una vite crescente che si intreccia, perché la consapevolezza cresce e la consapevolezza può intrecciarsi proprio intorno al tuo cuore. La tua vita intera è la tua consapevolezza. Sii consapevole del Mio amore e della presa che esso ha su di te e dell’importanza del Nostro legame. Non esiste un posto senza il Mio amore. Più consapevolezza hai del Mio amore, più amore hai di cui essere consapevole. Allo stesso modo in cui cresce una vite, la consapevolezza cresce dentro di te, ed è così che sei in grado di essere toccato da Me. Io sono una costante. Soltanto la tua consapevolezza è stata una cosa temporanea.
Ora, con la consapevolezza, andrai avanti a tutta birra. Rimarrai sul Sentiero della Consapevolezza. Non hai bisogno di deviare. Non hai bisogno di passare attraverso varchi bui quando IO SONO. E IO SONO sempre. Stai inciampando in Me, solo che forse non stai guardando.
CercaMi. Cerca delle prove di Me. CercaMi nei tuoi pensieri.
Hai una minima idea dell’Essere mandato dal Cielo, che sei? No, non ce l’hai. Troppo spesso consideri te stesso un essere umano che lotta coi problemi. Può darsi persino che ti aggrappi alle difficoltà come se fossero la tua zattera di salvataggio. Pagaia una canoa diversa, amato. Pagaia dritto nel Mio cuore. Rapide sono le torrenti del Mio amore.
Rapida sia la tua consapevolezza, poiché Io sono il Dio Che ti ama come Me Stesso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/nel-piu-minuscolo-dei-fiori.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

