Promesse, promesse
Non devi più trovare delle scuse. Prima di tutto, non c’è alcun bisogno di trovare delle scuse. Prendi la responsabilità. Non accusare te stesso, e non trovare delle scuse. Assumiti la responsabilità.
Se dici che intendi fare qualcosa, fallo, oppure non dirlo. Stai attento a quello che dici.
È meraviglioso offrire il mondo e il Cielo a qualcuno, ma se non puoi realizzarlo, non dirlo. Con il mondo, sebbene sia tutto un sogno, non promettere, a meno che non manterrai.
Se il tuo mondo sembra essere nel caos, allora forse non sei stato fedele alla tua parola.
Non devi essere tutto per tutti. Non devi gonfiare la tua immagine e renderla ingombrante.
La tua parola ha importanza. Ha molta importanza. Allinea la tua parola. Che la tua parola si adatti alla tua vita. Nulla deve impedirti di rispettare la tua parola. La tua parola deve essere oro. Niente di meno.
Non c’è bisogno di fare delle promesse. Una volta fatta una promessa, beh, fatti un dovere di realizzarla, o non promettere. Questa è un’equazione semplice.
Il tuo cuore può essere troppo grande per te da uguagliare. Questo non è imperdonabile, e tuttavia non ti rende onore. Se ti assegni una responsabilità, allora sii responsabile. Fai in modo che la tua parola sia il tuo vincolo. La tua parola deve avere dei limiti. La tua parola deve realizzarsi.
Che cambiamento ci sarà nel mondo quando le promesse saranno fondate. Le promesse che non vengono rispettate, sono deboli. Sii valido. Sii fedele alla tua parola.
Tu puoi ispirare, senza fare delle promesse. Puoi nutrire ed elevare, senza fare delle promesse. Le promesse, una volta fatte, devono essere mantenute. Le promesse non devono essere inaffidabili.
Quando la tua parola e le tue azioni non combaciano, sei infedele a te stesso. Sei errante. Stai solo parlando. Stai soffiando un palloncino che scoppierà.
Puoi cambiare idea? Certamente, ma cambiare idea non deve essere un’abitudine. Dire la verità deve essere un’abitudine.
Prometti poco agli altri, e dai molto. Rendi i tuoi atti più grandi delle tue promesse.
Stiamo parlando di carattere, amato. La tua parola deve essere forte, non debole. Lo capisci che con le false promesse, è te stesso che tradisci. Mantieni le tue promesse, o non promettere. Sii all’altezza delle tue promesse. Sii all’altezza della tua promessa. Non essere un venditore di parole. Onora la tua parola. Mantieni le tue promesse. Sii all’altezza della tua immagine. Non eri mai destinato ad essere un falso profeta.
Perché si fanno delle promesse? Che bisogno c’è di esse?
I corrieri consegnano. Credono nella loro responsabilità. Un corriere che promette e non consegna, perde gli affari. Quello che succede è che gli altri si scoraggiano. Assicurati di essere uno che rafforza i cuori e non uno che li delude.
Una promessa fatta deve essere mantenuta. Desidera molto, ma stai attento a quello che giuri. Quando non puoi mantenere un giuramento, non puoi mantenerlo. Ah, il desiderio è meglio del dovere. Non dare parole grosse che sono vuote. Leviga le tue parole.
Conosci te stesso. Sappi di che cosa sei capace. Sii fedele a te stesso. Non contrarre debiti che non puoi pagare. Una promessa è un debito, lo capisci. Ti sto dando un consiglio, amato. Non danzare attorno alla Verità. Siila. Vivila. Onorala. Donala. Più vicino sei alla Verità, più solido è il terreno su cui cammini. Nel regno delle promesse, sii una roccia.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/promesse-promesse.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

