Nel leggere le Heavenletters
Ogni Heavenletter è un segnale che invita all’amore. Che altro c’è? Nel leggere e amare le Heavenletters, potreste trovare fama e fortuna, ma la fama e la fortuna non sono quelle che vi inducono a leggere le Heavenletters. Forse pensate di stare cercando il successo. In quel caso, l’amore stesso è un successo – l’amore, non un amore speciale, solo l’amore per conto suo, l’Essere dell’Amore.
Qualunque cosa stiate pensando di ottenere o di dare, la vostra ricerca può essere avvolto o mascherato in altri termini. Cionondimeno, è amore, puro e semplice, ciò che voi desiderate. Che cos’è il denaro? Numeri, pezzi di carta, monete ordinarie, e oh, sì, un’importanza nel mondo, uguale alla grandezza del vostro portafoglio. Io non sono contrario al denaro. C’è sicuramente molto amore nel guadagnare denaro e servire il bene comune.
L’amore, tuttavia, è qualcosa d’altro. Tutto l’amore è diretto verso il Sé e dal Sé, l’Unico Sé, l’Io di Dio, da cui voi non siete esclusi.
L’amore non è un pozzo zampillante, e l’amore non è una ricerca di qualcosa. Ricevere amore, è un’ottima cosa. Sappiate che ve lo meritate. Dare amore, è un’ottima cosa. Sappiate che ne avete da dare. A meno che non sappiate che siete pieni d’amore, potreste essere un accumulatore di amore, tenendolo nascosto sotto il vostro cuscino. Parlando di dare amore, forse vi ponete delle restrizioni nel darne. Siete avari quando aspettate di averne di più, prima di considerarvi abbastanza degni da darne.
Se siete avari, lesinate l’amore a voi stessi. Non riconoscete voi stessi. Vi private del dare. Accumulare può sembrare come se vi steste rispettando, eppure state privando voi stessi. Con il pretesto delle prove, abbandonate voi stessi. Abbandonate il vostro stato veritiero. Vi fate passare per uno che vale un centesimo invece di valere oro. Voi siete il tesoro che avete pronto da dare. Può darsi che siate stati congelati nel tempo e che pensiate di dover aspettare di averne di più tra le mani prima di poter dare con un cuore pieno. Infatti, il dare vi darà un cuore pieno. Quante strade conoscete già nella vita, che avete interpretato male e chiamato impropriamente? Ed ora ne conoscete un’altra.
Non c’è più da attendere per fare dei preparativi o delle riparazioni. Non c’è più da passare del tempo nella sala d’attesa. Siete già cambiati. Confessate che avete superato la vostra riluttanza. Confessate. Abbandonatela. Vedete che cosa vi è stato dato, e poi potrete dare senza contare i centesimi o i grammi. Non ci sono limiti, tranne quelle che percepite e, perciò, vi giudicate in base ai limiti che vedete. Voi vedete dei vincoli e, pertanto, siete vincolati, trascurati e disperati, pensando di dovere fingere amore, abbellirlo, tenendolo da parte per un’altra circostanza o un altro momento. Sapete, cari figli, l’amore è disponibile proprio ora. Dare amore non richiede sforzo, a meno che non siate arrugginiti.
Venite alla Mia tavola, e condivideremo la Nostra abbondanza. Salveremo il mondo dalla falsa limitazione. In verità, ogni limitazione è falsa. Chiunque può dare dal frutto della Mia vite. Venite nel Mio frutteto e non ci saranno ricadute in modi di fare miserabili. Non c’è bisogno che il termine ‘avaro’ si applichi a voi. Non applicate il termine a voi stessi. Cuore d’Oro è una descrizione migliore di voi. Creare qualcosa dal nulla vi descrive meglio. Dare via anche la camicia, non significa molto. Dare il vostro cuore, significa di più. Non avete bisogno di dare via anche la camicia. Solo, non dovete aspettare fino a poter dare, perché potreste aspettare e aspettare la ricchezza e una buona fortuna maggiore, come forse avete già fatto, prima di aiutare gli altri. Che cosa state aspettando adesso?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/nel-leggere-le-heavenletters.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

