Nel Cuore di Dio siete immersi

God said:

Le parole esistono, eppure il significato di molte parole contiene un concetto che non esiste, se non nel modo in cui è detto e comunemente accettato. 'Da Me a voi' contiene un concetto, ma non esiste alcun 'a' e non esiste alcun 'da'. Quando tutto nel mondo esistente esiste simultaneamente, quando non esiste distanza, quando non esiste spazio, come può esserci un a o un da? Da cosa a cosa? Da un mare ad un altro mare, voi dite, anche se c'è un Unico Mare d'Amore in tutto l'Universo.

Eppure esistono le immagini. È divertente passare da una parola ad un'altra, eppure tutto, tutto, è metafora.

Le parole sono metafore. Si dice che un'apparizione assomiglia ad un'altra e ad un'altra, e la luna è rotonda come una palla.

Il linguaggio è nato da un'emissione di suono. Un dito indicò e un suono arrivò dalla gola, e delle parole furono cantate da un mare immaginario ad un altro.

Per tutto il tempo, voi siete il Mio suono emesso. Un suono provenne dalla Mia gola, per così dire, un respiro dal Mio respiro, e voi camminate sulla Terra oppure state seduti sopra la sfera della Terra, che è rotonda come la luna.

Faceste un passo e diveniste consapevoli della vostra esistenza sulla Terra, che è in realtà una parvenza di esistenza.

È come se Io vi avessi inalati, sì. Eppure non vi ho mai esalati, giacché siete ancora contenuti dentro di Me. Non avete mai lasciato il cuore di Dio. Siete ancora un impulso dentro di Me. Sentite il battito del Mio cuore, e lo saprete. Siete il Mio generato ancora non nato. Siete il Mio primogenito, e tuttavia non esiste un secondo. Non esiste un ultimo. Ci siete voi, amati, ancora sulla punta della Mia lingua, sul punto di essere fatti risuonare. Siete una campana sul punto di suonare, e tuttavia la campana non è mai stata suonata, se non in una qualche maniera immaginaria concordata.

Deve essere che voi, che siete la pulsazione del Mio cuore, siete immersi nel Mio cuore. È come se foste immersi eternamente nel Mio cuore, eppure siete freschi come il giorno in cui siete nati. Voi siete il Mio neonato non ancora nato, eppure viaggiate attraverso spazi immaginari in una capsula del tempo immaginaria. Vi sentite scagliati attraverso lo spazio. In un certo senso siete consapevoli di non essere mai atterrati, e tuttavia è una paura vostra questa che voi, così come vi conoscete, non esistete in realtà, come se la vostra esistenza dipendesse da una manifestazione esteriore di voi. Voi siete l'Immanifesto, amati. C'è uno schizzo di voi stessi che vi piace credere vero, quando non c'è nulla di più lontano dalla Verità.

Dal momento che voi siete eterni, il corpo temporaneo che indossate non è più vero di un pezzo di vestiario che vi mettete addosso. Il corpo è soltanto materiale, e tuttavia è immateriale, poiché voi esistete al di là dello spazio e del tempo anche se credete di essere un viaggiatore nel tempo che corre nello spazio. Suonate un campanello che non esiste, eppure sentite il campanello suonare. Tuttavia, siete voi che siete la Verità, e nient'altro che la Verità, che Dio mi aiuti.

Vi tenete sulla corda. Seguite briciole di pane che avete gettato davanti a voi stessi. Vedete le briciole di pane e dite: "Ecco." Seguite un sentiero come su un tabellone da gioco e pensate di passare dal Via anche se marciate sul posto, un soldatino di piombo, vestito appuntino, e nessun posto in cui andare. Rassegnatevi a stare nel Mio cuore. Non esiste altro luogo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on