Miracoli che Dio ha fatto

God said:

DimMi, esiste un momento nella vita che non sia un miracolo? Questo momento, per esempio, mentre comunico con Me Stesso, chiamato te, non è un miracolo che si manifesta?

Ecco che, con i Nostri cuori e le Nostre menti, Noi comunichiamo come se fossimo due, quando non siamo mai stati altro che Uno. Ovviamente tu appari come un essere umano in un costume chiamato corpo. Proprio ora, mentre Io appaio come te, tu sei, in un certo senso, fuori dal tuo corpo. Posso dire che Noi stiamo avendo un’esperienza extracorporea, perché il tuo corpo, la forma che porti, non è presente qui con Noi adesso.

È con il tuo cuore e con la tua mente, per lo più col cuore, che tu comunichi e che anch’Io comunico come il Mio Unico Sé. E, oh, sì, esiste l’anima che non ha alcun costume. La tua mente potrebbe fingere, possibilmente il tuo cuore potrebbe fingere con i cosiddetti altri, ma non con Me. Non puoi nemmeno immaginare di esagerare o di sciupare una cosa bella indorandola con Me.

Volevo parlare di miracoli, centomila miracoli al giorno. Non è un miracolo che ti avvolgi completamente in un corpo, che si può dire si manifesta? Che puoi sederti o alzarti? Che cosa esiste sulla Terra se non miracoli? Puoi anche sederti in alto. Puoi scendere. Puoi crescere. Esistono le biciclette, e tu puoi farci un giro.

Puoi leggere dei libri e puoi scriverne.

Puoi immaginare. Puoi ricordare, e puoi dimenticare.

Puoi avere turbamenti. Puoi essere furioso in un momento e amare il momento dopo.

Puoi ridere. Puoi piangere. Puoi emettere dei suoni. Puoi fare un discorso con il cuore, con la mente e con la lingua.

Puoi amare il caldo e puoi amare il freddo. Puoi sudare e puoi rabbrividire.

Come ho fatto a creare tali meraviglie che tu prendi per scontate? Ho davvero creato delle meraviglie che Mi sorprendono. Non riesco a pensare ad un’unica cosa che ho creato che non sia una meraviglia. Se Mi fosse detto – da chi, non ho idea – di disfare un disegno dei oltre miliardi che ho creato, che cosa potrei scegliere? Che cosa potrei eliminare? Che cosa della Mia Creazione potrei possibilmente fare diversamente?

Ci sono molte dimore nel Mio Regno, ma non vorrei rimodellare o ridecorare nemmeno uno di essi. Quale minuscolo capello potrei rimuovere dalla Mia Creazione, che non potrebbe servire come un fulcro, e il resto potrebbe crollare? Sì, ovviamente, ci sono delle misure di sicurezza naturali, inserite, ma chi si comporterebbe scioccamente con la Bellezza che in effetti si è creata da sola secondo il Mio Desiderio per un mondo fatto di Me Stesso per Me Stesso sotto la maschera di voi e in cui voi dimorate?

Puoi dimenticarti di guardare il cielo e il sole e la luce del sole tra le foglie di qualunque albero. Puoi dimenticarti di fissare lo splendore della luna, ma tu assorbi ugualmente la luce della luna.

Può darsi che tu non sappia come gustarti la vita, e tuttavia la vivi.

Tu reciti certi ruoli nella vita, e li reciti bene, però sei inconsapevole del ruolo importante che giochi. Forse pensi di essere un comico, però non ridi. Potresti essere la regina del dramma, eppure ridi. Potresti essere quello che il mondo chiama inetto ed essere un eroe. Non sei un pesce, eppure nuoti. Puoi volare, ma non con le tue ali.

La famiglia e gli amici potrebbero non sapere realmente chi sei. Tu potresti non sapere chi sei. Io so Chi Sei. Un giorno guarderai in alto e vedrai per conto tuo il miracolo che Io ho fatto quando ho creato te.

Translated by: paula

 

Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you