L'illuminazione in cui state

God said:

A qualunque ora del giorno, quando i vostri occhi sono chiusi, il sole nel cielo è nascosto alla vostra vista. Quando aprite gli occhi durante il regno del sole, vedete la luce del giorno.

Qualche volta, amati, forse molte volte, avete paura di vedere. Avete paura di poter vedere dei miracoli. Infatti, amati, che cosa non è un miracolo? Non siete un miracolo voi con la luce del sole su di voi?

Affrontate i miracoli, amati. Tutto quello che può sembrarvi banale o persino di cattivo gusto, anche tutto ciò è il miracolo dell'Essere. Voi esistete sulla Terra. Sembra che esistiate sulla Terra mentre, per tutto il tempo, siete collocati in Cielo. Che razza di trucco magico è questo che tanto vi confonde? Sorridete, invece, per il fatto che in questo momento siete un Essere di Luce che abita sulla Terra. Voi tendete a vedervi come piuttosto insignificanti e vi chiedete come sia possibile che voi siate un raggio della Mia luce, e non solo un raggio, ma un Divino raggio della Mia luce. Come può essere, quando pensate di conoscervi così bene?

Fino ad ora non avete avuto la più pallida idea di chi siete. Con gli occhi chiusi a voi stessi, non vedete l'illuminazione in cui state. Vedete oggetti e trascurate il soggetto. Il vostro sguardo erra da voi stessi. Vi separate da voi stessi e gettate un'occhiata all'ego, quel piccolo tizio affettato. Anziché vedere la verità di voi stessi, e per distrarvi dal vostro Grande Sé, adottate l'ego e ne fate il vostro consigliere. Certamente l'ego è vivace e può ballare il tip tap, ma voi avete comprato stagno e avete dimenticato l'oro.

Voi siete l'oro.

Non M'importa chi siete o chi pensate di essere, voi siete l'oro. Siete l'oro su cui si posa il Mio sguardo. Vi osservo costantemente, mentre voi chiudete gli occhi e Mi girate le spalle.

Questa è una specie di follia che il figlio del Re possa dimenticare le sue origini ed evitare di guardare ciò che a lungo ha desiderato più di qualsiasi altra cosa. La magnifica verità di voi è nascosta in piena vista, ma la vista non è piena per voi. La complicate. Sarà bene che iniziate a vedere col vostro cuore. Il fatto è che voi siete un tesoro. Siete il Mio tesoro. È un supremo atto di dimenticanza che ha oscurato la vostra vista. Voi negate la vostra essenza a destra e a manca. Vi rifiutate di crederci. È troppo meraviglioso da credere, così dite, ed evitate di vedere e vi rivolgete allo scetticismo o persino scherzate su voi stessi.

Deve essere così difficile per voi accettare la vostra eredità? Accettate la vostra eredità, e allora dovrete accettare voi stessi come la Divinità che siete. Voi non siete quel corpo isolato che si muove faticosamente sulla strada. Siete il figlio o la figlia di Dio. Siete il Mio impulso sulla Terra. Sciocco figliuol prodigo, lo negheresti. Sei così testardo. Ti aggrappi alla disperazione piuttosto che accettare anche la possibilità che sei luce, che sei la Mia luce, e che devi splendere.

Amati, basta nascondersi sotto un fungo.

Uscite nel sole della Mia luce e state fieri in esso. Sentitela. Sentite la Mia luce su di voi. Sentite la Mia luce sorgere dal di dentro. Vedetela. Conoscetela. Fatela splendere. Annunciate a voi stessi che siete un figlio di Dio. Io l'ho proclamato. Siete più di una scintilla intermittente della Mia luce. Voi siete la Mia luce.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on