Le possibilità di te
Che cosa c’è che il Cuore di Dio non può creare? Che cosa c’è che il cuore dell’uomo e della donna non può creare? Io, il Creatore, ho creato te. A Mia immagine. Ti ho creato pieno di Me Stesso. Io non scherzo. Non faccio esperimenti. Il cuore dell’uomo è colmo. Io ho piantato il Mio cuore nel tuo.
Devi sapere che Io ho creato l’Illimitato, lo Sconfinato, l’Infinito e l’Eterno. Tu hai le stesse caratteristiche che ho Io. Avventurati ad usarle, sviluppale, impegnati con esse, offrile, espandile, realizzale nel Mio Nome.
Non solo puoi fare quello che ti chiedo e tutta la spettacolarità di quello che Io chiedo – fallo.
Non Mi vedi semplicemente seduto in cima ad una montagna, vero? Io Mi avventuro. Mi avventuro in territori ignoti, in territori nuovi. Io rivolto il terreno. Io annaffio. Sviluppo il Giardino, e ti chiedo di fare lo stesso.
Se sei capace di fare crescere un fiore in un vaso, che cos’è esattamente che pensi di non potere fare?
Attraverso te, nuova vita nasce. Ad introdurre il neonato è qualcosa di più del corpo fisico. Penso che saresti d’accordo che attraverso il tuo corpo e il tuo Essere, nuovi Esseri vengono sulla Terra. Tu sei il Mio veicolo per questo. Se puoi essere un veicolo per creare nuovi esseri umani, per che cosa non puoi essere un veicolo?
Puoi creare dei miracoli. Se guardi con attenzione, vedrai che l’hai fatto. Il fatto è: Tu sei un Miracolo.
Ti dico che è un miracolo che tu non faccia di più. Con tutta la tua capacità donata da Dio, esplodi nella vita e segui la tua inclinazione. Incidi la tua essenza. Forse hai mirato troppo in basso. Non più, amati, investirete in cose sicure. Investiti in quello che ora sembra soltanto una possibilità. Ora ti darai da fare per le possibilità.
Francamente, se non lo sapessi già, crederesti che un chicco di grano o una ghianda o il seme di una mela possano dare frutti? Ci crederesti? È incredibile, se ci pensi, eppure è la realtà dell’esistenza quotidiana.
Tu sei il Mio seme. Che cosa pensi che non possa venire da te allora? Un’abbondanza di idee, brillantezza, amore, mentre sali la scala della vita. Puoi raccogliere il frutto delle idee e dei doni in una miriade di modi.
Chi avrebbe potuto prevedere la tua posizione nel cosmo oggi? Chi avrebbe potuto predire il tuo fiorire?
Io avrei potuto. Io l’ho fatto. Ed ora ti chiedo di iniziare a sapere che cosa puoi fare e fare per conto Mio e per conto dell’Universo intero, comprese le sue galassie. Il minimo che puoi essere, Mio amato, è un Osservatore delle Stelle. Questo è il minimo.
Incomincia ad osservare le stelle adesso. Intendo le stelle materiali nella volta del cielo ed esprimi il desiderio di un sogno. Tu sei una stella nell’Universo. Le stelle splendono su di te per un grande scopo. Un sognatore non è un ozioso. Considera i tuoi sogni un mestolo per mescolare l’Universo.
L’Infinito sta aspettando che tu vada oltre e più in profondità.
Le stelle ascendono in alto ed Io sto aspettando che tu ascenda. L’ascensione è alla tua portata. Ascendi alle Mie aspirazioni. Sali nel Mio cuore e sappi che è tuo, tuo da chiedere e tuo per la realizzazione di tutti i Miei sogni che Mi aspetto che tu arricchisca come una benedizione sopra la Terra dell’Uno. Su di te, il Mio cuore conta.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/le-possibilita-di-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

