La vostra sacra accettazione

God said:

Cristo continua a rimanere nel mondo. Ovvero, continua il suo ministero. Vi chiama a sé come discepoli. Egli è luce che chiama alla luce. Egli è vibrazione che chiama alla vibrazione. E' il suono della Mia voce ripetuta attraverso la sua. Egli fa eco ad ogni Mia parola. Egli canticchia la melodia che Io canto.

La sentite a malapena, ma la sentite.

Possiamo dire che Io e Cristo siamo un duetto. Ma Io desidero ardentemente un coro di Cristi.

Voi chiedete scusa e dite che non cantate molto bene.

Il Mio canto è facile da seguire.

Quando cantate la Mia canzone, la vostra voce è sufficientemente bella. Non è a voi che ci si ascolta. Si ascolta la Mia canzone.

Se vi chiedessi di portare un sassolino per Me, lo fareste. Non direste di no. Ma quando vi chiedo di portare la Mia tonalità, vi sottraete. Non ha importanza cosa vi chiedo. Ciò che importa è che Io chiedo, e chiedo a voi. E' a voi che Io sto parlando.

Chiedo il vostro aiuto proprio ora per consegnare alcune buste. E' tutto quello che chiedo. Ed era tutto quello che chiedevo al Cristo.

Vi chiedo di alzarvi in piedi accanto a Me. Che cosa c'è da pensare? Se volete farlo? Cosa vi costerebbe? Dove vi potrebbe portare?

Dio sta parlando a voi. Non giratevi da un'altra parte. Mi avete desiderato. Mi avete desiderato solo nel futuro? Il futuro è ora. Io sono davanti a voi.

Voi avete chiesto di Me, e Io sono venuto. Ed ora Io chiedo di voi.

Vi chiedo di alzarvi e di farvi considerare. E' il vostro cuore che si alza. Dite il Mio nome e fatelo vostro.

Siete stati arruolati.

La Mia leva è volontaria.

Io vi ho offerti volontari al Mio servizio.

Vi dareste malati?

Aspetterete di essere vecchi per unirvi a Me?

Perché vi chiederei di unirvi a Me? Perché Dio Onnipotente chiederebbe di voi per nome? Quale servizio potete possibilmente prestare al Creatore del Tutto?

Io sono il Creatore di Tutto. Io sono anche il Servitore di Tutti. E vi offro una tartina. Vi offro una bibita. Vi offro il Mio nome. Io sono al vostro servizio.

Vi chiamo al Mio fianco per il vostro bene. Vi chiamo alla Verità, perché ne avete bisogno ed essa è qui per voi. Vi chiamo alla vostra verità. Vi invito a riconoscere il vostro proprio nome.

Questa è la Mia Volontà, che voi sappiate Chi siete.

Riconoscete voi stessi.

Elevatevi alla vostra legittima statura.

Elevatevi al Sole e diventatelo.

Rimuovete tutto ciò che non è luce e sarete il Sole.

Elevatevi all'altezza del Mio amore.

Noi abbiamo un appuntamento, Io e voi, e Io lo mantengo. E vi aspetterò. Non importa quanto a lungo dovrò aspettare, Io aspetterò. Vi aspetterò all'angolo. Comparite adesso.

Non siete sicuri di quale angolo si tratti, dite.

Qualunque angolo va bene. Qualunque passo verso di Me, Mi raggiungerà.

Vi tiro su per la collottola. Non fatevi piccoli. Non rannicchiatevi. Venite al nostro appuntamento e basta. C'è spazio per tutti. Quanti angeli danzano sulla punta di uno spillo? Tanti quanti arriveranno.

Lasciate che vi guidi. Non preoccupatevi di dove stiamo andando o di cosa dovrete fare.

Lasciatevi tutto alle spalle. Questo non vuol dire lasciare il vostro posto proprio ora. Non vuol dire lasciare la vostra casa e i vostri mobili e beni e le persone che amate. Vuol dire abbandonare il passato. Vuol dire abbandonare le idee che vi hanno tenuti in schiavitù. Vuol dire unire le Nostre forze, il che significa accettare il Mio amore e condividerlo per via della vostra sacra accettazione di esso.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on