Il vostro Essere Sacro
Il vostro essere sacro significa il vostro essere intero. Stiamo parlando di un ritorno all'integrità. Questa è la vostra sacralità. Ed è la Mia. Il vostro ritornare da Me è ritornare alla vostra integrità. Il vostro piccolo sé ha vagato allontanandosi dal vostro Vero Sé. Il vostro Vero Sé vi viene restituito nel momento in cui vi guardate attorno e notate. Questa è la vostra accettazione.
Potreste dire che Mi accettate con tutte le vostre forze, ma la forza non è la chiave. Non occorre alcuna forza per accettarMi. La forza deve essere qualcosa fatta da voi. Non c'è sforzo alcuno nell'accettarMi. Voi non Mi inducete a venire a voi nella vostra consapevolezza, e Io non vi induco a venire da Me. La Mia potenza è più potente dell'induzione.
Voi Mi accettate con la vostra consapevolezza, ed Io vi accetto con il Mio amore. Non è uno scambio in realtà, il Mio amore in cambio della vostra consapevolezza. Quando avete consapevolezza, voi avete il riconoscimento del Mio amore. Il vostro riconoscimento è come un vostro catturarlo. Voi catturate il Mio amore con un guizzo di luce. La vostra mente capisce. Questa è la cattura del Mio amore.
Ma, naturalmente, il Mio amore non può essere catturato. Potete forse catturare ciò che vi viene dato liberamente?
Forse dovrei far pagare per il Mio amore, perché fosse più apprezzato. Ma in che cosa potrei farvi pagare? In lacrime? Avete già pianto abbastanza. In gioia? Volentieri vi farei pagare in gioia. Ma ne avete appena a sufficienza. Non vorrei tassarvi per essa.
Quindi, tutto quello che potrei esigere da voi in cambio del Mio amore siete voi. Tutto di voi. Sarebbe uno scambio equo, se scambio fosse equo. Ma non c'è alcuno scambio. C'è soltanto dare.
Ma, in ogni caso, Io ho tutto di voi. Siete già Miei. Esigerò il vostro riconoscimento, ecco tutto. Questa è la vostra tassa e il vostro biglietto, ed è questo il vostro ingresso.
Ci sono due biglietti che potete accettare da Me. Uno è Vieni Adesso e l'altro è Vieni Più Tardi. Voi volete e comprate biglietti di lotteria istantanea, ma esitate riguardo alla Mia imminenza. Ed Io non sono una lotteria. Con Me, le vostre probabilità sono più di uno in un milione. Sono un milione in un milione. Ma voi esitate e prendete il biglietto ritardato.
In qualsiasi momento, potete scambiare quel biglietto con quello istantaneo. In effetti, giratelo e vedrete che avete avuto sempre un biglietto istantaneo. Trasporto istantaneo. Ingresso istantaneo. Estasi istantanea. L'estasi del Paradiso. E' squisita. Voi pensate che sia troppo per voi sperarci. Ma è garantito. Voi siete garantiti ed Io sono la Garanzia. E Io sono il Garante.
Con ogni passo che fate, state arrivando all'accettazione di ciò che Io vi offro.
Voi prendete un traghetto. Prendete un autobus. Prendete un taxi. Andate in treno o in elicottero o in aereo. Non importa. Quando accettate la Mia offerta, venite da Me in un istante. L'arrivo effettivo non dura mai molto. Arrivare al punto può prendere quello che chiamate tempo.
Sappiate questo: voi state venendo di nuovo da Me. Voi siete la seconda venuta di Cristo. Nessun altro che voi.
Ma voi non Mi credete quando dico questo. Pensate che sia una specie di montatura. Pensate che sia un'iperbole. Credete che Mi piaccia parlare in poesia, quando vi serve una carta legale o qualche mandato del genere. Temete una truffa.
Come può un pezzo di carta avere maggiore importanza della Mia parola?
Voi avete paura delle altezze. Usciamo allo scoperto riguardo a quello che vi blocca. Voi avete paura di salire le scale d'oro nel Cielo. Temete di poter scivolare o cadere.
Non c'è alcun alto e basso in Cielo. E' solo un'idea nella vostra testa.
Venire da Me significa lasciarvi alle spalle le vecchie idee consumate e inutili. Uscite dal modo di pensare del passato e verrete da Me.
Soltanto i vostri pensieri vi bloccano. E voi avete pensato alla paura. Ora pensate a Me ed a quello che la vostra seconda venuta significa per Me. Pensate a Me.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-vostro-essere-sacro.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

