La vita svolge il suo rocchetto di filo

God said:

Ti sei mai chiesto quanto potresti essere diverso tu e diversa la tua vita, se tu fossi nato da qualche altra parte? E se fossi nato sulle Himalaya, come saresti? Che cosa staresti facendo? O se fossi nato in qualsiasi altro posto, come saresti? E se fossi nato da genitori diversi anche se nella tua stessa città, persino nella casa accanto, come saresti? Quanto potresti essere diverso allora? E se fossi nato in un diverso momento di tempo? Saresti tu o qualcun altro?

Alla fin fine, sei nato ai genitori a cui sei nato nella terra in cui hai vissuto nel momento di tempo in cui ti trovi, e sei come sei e hai le tendenze che hai.

Il fatto che le coincidenze non esistono, deve cambiare il tuo punto di vista. Sei nato o sei stato adottato esattamente dove devi essere. E stai imparando e ti stai evolvendo proprio come dovresti, non importa quanto apprezzi la tua educazione o non apprezzi la tua educazione. Ho il sospetto che apprezzerai di più la tua educazione mentre vai avanti nella vita. Forse sì, forse no.

Ovviamente tu eri importante per i tuoi genitori, sia che portavi dei giorni assolati o delle notti nuvolose.

Ecco la cosa che voglio dirti. Va tutto bene. Comunque tu sia, ovunque ti trovi, qualunque talento tu abbia o non abbia, tu vai benissimo. E indipendentemente da come sei stato educato o non educato, tu sviluppi i tuoi talenti nonostante gli svantaggi, e potresti non sviluppare i tuoi talenti nonostante tu sia nato con la camicia.

Nel mondo non sempre è possibile sapere che cosa sia un vantaggio e che cosa no. Qualsiasi cosa può essere l’uno o l’altro.

Allo stesso tempo, c’è qualcosa in te che è te indipendentemente da tutto il resto. Non puoi ritenere responsabili i tuoi vantaggi o svantaggi. Hai molto controllo su chi sei e come sei e che cosa fai successivamente.

Si dice che Io operi in modi strani e meravigliosi. E lo fai anche tu. Anche tu.

La vita di ognuno è diversa. Due fratelli nella stessa casa si assomigliano molto o non si assomigliano affatto. Possono essere forse incomparabilmente diversi e tuttavia, tuttavia, sono fratelli che sono nati miracolosamente dagli stessi genitori.

Si può dire che ogni aspetto della tua vita ti abbia influenzato, i libri che hai letto, le canzoni che hai cantato, gli insegnanti che hai avuto, gli insegnanti che non hai avuto, la tua lingua, la neve, le foreste, la pioggia, la siccità, le montagne, gli alberi, le valli. C’è qualcosa di cui sei grato, di cui qualcun altro non è grato. Qualunque cosa accada, la tua vita dipende da te.

Si potrebbe dire che tu segui il tuo destino anche se potresti non avere alcuna idea di che cosa sia. Segui degli indizi invisibili. Si può anche dire che tu crei il tuo destino.

Alcuni dei Miei figli sembrano essere certi sin da piccoli di come vogliono servire in questo mondo. E ci sono altri che cambiano idea e sono insicuri.

Ecco il succo del Mio discorso. Va benissimo. Tu vai bene così come sei oggi. La vita sta svolgendo il suo rocchetto di filo. La tua vita può cambiare da un giorno all’altro. Non c’è modo di saperlo. Puoi essere sicuro di qualcosa, e la tua vita va semplicemente avanti così com’è. Puoi essere persino sicuro che la tua vita rimarrà uguale, ed ecco che cambia davanti ai tuoi occhi.

Come fai a sapere che la tua vita è o non è come dovrebbe essere proprio ora? E domani è destinata ad essere come appare domani? Non importa quanto tu sappia, quanto poco sai. Quanto poco ne sa il mondo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on