La Fratellanza della Vita

God said:

Voi che traducete le Heavenletters avete una buona idea di come un traduttore portoghese e un traduttore francese, per esempio, facciano parte di un insieme. Anche se due dei membri del team di traduttori non avessero mai un contatto diretto con l’un l’altro, cionondimeno, essi stanno lavorando assieme.

Quando due o più persone sono in sintonia, le loro onde cerebrali sono unite. Possono solo lavorare come un team. Anche se non siete consapevoli del fatto che state lavorando come un team, state assolutamente lavorando come un membro di un team.

Anche quelli tra i Miei figli che credono di dover lavorare in maniera indipendente, non lavorano da soli.

Se qualcuno è stato lasciato su un’isola deserta, senza vedere un altro essere umano per molti anni, anche lui non è realmente solo.

Non solo non c’è nessuno separato da Me, non c’è nemmeno uno sulla Terra che non lavori come parte di un team con altri esseri umani, che ne sia consciamente consapevole o meno.

Questo è il significato di “nessun uomo è un’isola”.

Garantito, ci sono delle persone che devono vedersi come indipendenti. Beh, carissimi, potete essere indipendenti quanto volete, però non potete essere mai indipendenti dal connettervi con le persone, perché siete uniti gli uni agli altri.

Diciamo che c’è un team di due cavalli o di dodici cavalli che stanno trainando un carro o di più. Ogni cavallo sta tirando con tutta la forza. Virtualmente, ciascun cavallo sta tirando da solo. Ciascuno porta il proprio carico.

Possiamo portare il ragionamento ancora oltre. Anche se è un unico cavallo che sta tirando un unico carro, tutti i cavalli che stanno tirando si uniscono a lui. Sentite, questa vita è una fratellanza.

I Tre Moschettieri sono costituiti da numeri più grandi di tre.

Quando andate a teatro e vedete una commedia che vi piace tanto e che piace a tutto il pubblico e, alla chiamata alla ribalta, gli attori s’inchinano e il pubblico si alza in piedi e applaude, anche allora fate parte di un team. Lo sentite. Gli operai che hanno creato l’illuminazione e, se si tratta di un musical, il coreografo dei balli e il compositore delle musiche e il designer dei costumi e i truccatori, e anche se il commediografo e i membri originali del cast non fossero più vivi, anche loro sono membri del cast e si uniscono, anche se questo non è visto né pensato.

Nel mondo sta sempre accadendo molto di più di quanto voi siate consapevoli.

Tutto ha una vibrazione, e voi avete una vibrazione e le vibrazioni si incontrano. Laddove c’è amore, c’è il suono dell’Unico Amore.

Quando si tratta dell’Unità di cui Io parlo, e persino quando potreste voler essere separati da Me, potete dichiararvi separati, però non potete essere separati, indipendentemente da come vi sentiate, perché Io non sono separato da voi.

In Verità, nessuno è separato da un altro.

Alcune famiglie sono più come al teatro, e alcune famiglie sono in lite tra di loro. Eppure, persino nelle famiglie che litigano, c’è un legame.

Anche quelli che non sono consapevoli della commedia e di quanto è amata, vi prendono parte. Non ne conoscono il nome. Cionondimeno, alcuni dei raggi di gioia cadono su di loro.

Persino tra i guerrieri delle fazioni opposte esiste un legame di Unità. Entrano nella mischia assieme, no?

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on