La vita dei tuoi sogni

God said:

I tuoi desideri per l’umanità sono radicati. Il loro arrivo è imminente. Nota che dico i tuoi desideri per l’umanità. Questa è una scala più ampia della realizzazione dei tuoi desideri personali. C’è una differenza di portata tra i desideri per l’umanità e i desideri per il sé individuale. Assolutamente, i tuoi desideri personali non sono trascurati, né dimenticati, ma metteresti i tuoi desideri personali davanti alla pace nel mondo, per esempio? Metteresti il tuo desiderio di una macchina nuova o di una moglie o un marito prima delle benedizioni che includono Tutta l’Umanità?

Non lo faresti in realtà. Io so che non lo faresti.

E Io sono un Bene-Augurante, però la Mia Volontà è fatta. È già fatta. Ricordati che il tempo qui non è come da voi.

È che quando la buona volontà prende piede nell’Universo, i tuoi desideri personali saranno realizzati e/o i tuoi desideri personali non avranno più l’importanza di una volta.

Ti ricordi di quando eri bambino e credevi che solo perché era più grossa una moneta avesse più valore di una con la circonferenza più piccola? Adesso sai meglio. Questo è il paragone che Io faccio.

Penserai sempre di più oltre te stesso. Francamente, la gioia per la realizzazione dei tuoi desideri personali di solito non dura a lungo. Il frigorifero nuovo – è così meraviglioso. Poi, presto, il frigo nuovo ha bisogno di essere pulito proprio come il vecchio, o il cassetto delle verdure comincia a incastrarsi o quando apri il frigo qualcosa cade fuori, e tu chiudi lo sportello del frigo con la tua gamba, come facevi con quello vecchio. A malapena noti il frigo nuovo. E così via.

La donna dei tuoi sogni non è più la donna dei tuoi sogni, e il nuovo lavoro diventa cosa trita e ritrita, e tu scopri che un milione di euro hanno i loro limiti proprio come l’avevano cinquantamila.

Ma, ah, la pace nel mondo – la pace nel mondo non ha limiti.

Pensa alla soddisfazione che comporta il sapere che ogni bambino nel mondo ha dell’acqua da bere e del cibo da mangiare.

Pensa a un mondo dove ogni cosa ha senso!

Che cosa sono stati i vostri desideri personali, amati? Un naso più piccolo? Essere di nuovo giovani? Avere il mondo ai vostri piedi?

Quando la pace è stabilita sulla Terra, anche ogni individuo è benedetto e benedetto in modi che nemmeno potreste sognare adesso.

Ci sono tante benedizioni che vi aspettano, e non è meraviglioso che esse siano davanti a voi? E tutte le benedizioni dietro di voi, che siete stati fortunati a ricevere, non è meraviglioso che le abbiate avute?

Sì, contare le vostre benedizioni non è un’idea nuova, ma è perennemente una grande idea. Questo vi terrà occupati e lontani dallo scontento.

Voi siete nel mondo adesso e il mondo è vostro, da pensarci e da benedire. Il mondo è la vostra ostrica, amati. È al vostro servizio. Siate voi al servizio del mondo. Esiste un mondo più grande della vostra immediatezza. Sì, naturalmente, se tutti pensassero al di là del proprio sé immediato, il mondo non sarebbe già in pace? Per ogni desiderio personale che elencate, frammezzatelo con una benedizione per il mondo.

Non sarebbe meraviglioso se tutti nel mondo avessero una notte di sonno beato stasera? Che meraviglie farebbe questo?

Che ne è della comprensione più ampia nel mondo? Che cosa non metterebbe a posto?

Che benedizione è per voi benedire il mondo. E voi sarete benedetti. Sarete benedetti. Colui che benedice è doppiamente benedetto. Proprio ora Io benedico ognuno e desidero che voi apprezziate e benediciate.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on