La Verità del vostro cuore
Ci sono dei momenti in cui dovete affermare il vostro sé. E Io sono il vostro Sé. C’è una differenza tra l’ego e il vostro sé, Me Stesso dentro di voi. Ci sono dei momenti in cui dovete sostenere la Verità di voi. Non permettete a nessuno o a nulla di dissuadervi dalla Verità del vostro cuore.
Ci sono stati dei momenti in cui avete tradito il vostro sé. Vi sminuite. Abbandonate il vostro Sé per ottenere un favore. Pensate che ci sia un qualche tipo di ricompensa per voi. Ascoltate la logica del mondo. E sacrificate la vostra verità per la verità di un altro o per convenienza.
La vita vi insegna che non necessariamente potete fare a modo vostro. Nulla deve essere come volete che sia. E tuttavia, quando si tratta di Me dentro il vostro proprio Sé, è meglio che rimaniate con la vostra Verità e non vi arrendiate, anche se il mondo intero spinge a favore di qualcosa di meno della Verità.
Ci sono dei momenti in cui voi cedete. Rinunciate alla verità del vostro cuore per una moneta falsa. Rinunciate al vostro cuore e lasciate che qualche altra cosa venga prima del vostro cuore. Forse vi arrendete alla popolarità. Vi arrendete alla volontà di qualcuno, che è più decisa della vostra. C’è volontà e Volontà. Non rinunciate alla Mia Volontà per voi.
Tutto nella vita sosterrà la vostra evoluzione. Gli errori lo faranno. Ma non perdete la vostra evoluzione per essere accettati o cortesemente calpestati o per il vostro portafoglio. Non lasciate che la valutazione di qualcun altro sia la vostra guida.
È così facile farsi prendere da ciò che non è fedele al vostro cuore. Sto parlando del vostro Cuore Vero, non dei vostri capricci. Rinunciate ai vostri capricci. Sto parlando della Verità di voi. Non siate meno di quanto siete. È importante. Non fatevi illudere solo perché qualcuno apparentemente sa più di voi. Riconoscete. Siate umili, ma non tenete voi stessi in scarsa considerazione, perché questo ha importanza.
Non dovete vincere ogni volta dal punto di vista del mondo. Né dovete buttarvi giù in cambio di un momento di onore.
La domanda qui è: Qual è la vostra Verità, amati?
Il mondo intero può approvare atti e prospettive che non sono giusti per il vostro cuore. Il mondo intero può dire che va bene rubare agli innocenti. Il mondo può dire che va bene rubare in certe circostanze e in certi modi. Il mondo può parlare di modi astuti. Il fatto di potere farla franca con una cosa, non la rende giusta.
Quello che vi sto dicendo è: Fate la cosa giusta, anche quando il mondo dice che in realtà non ha importanza.
Non vi sto chiedendo di diventare un eroe o un’eroina del mondo. Vi sto chiedendo di essere fedeli al vostro cuore. Attenetevi alla vostra integrità, anche quando l’integrità del mondo è diversa dalla vostra.
Non siate il giocattolo del mondo, muovendo il vostro cuore nel modo in cui il mondo dice è giusto, quando il vostro cuore dice: “Non ne sono sicuro.”
Non ingannate voi stessi. Non passatela liscia con l’essere meno che fedeli a voi stessi.
Onorate il Dio dentro di voi. È questo che Io sto dicendo. Non lasciate che la maggioranza vi faccia deviare, a meno che il vostro cuore non sia realmente d’accordo. Tenete duro laddove è importante. Il vostro cuore è importante. Siate fedeli al Vostro Sé.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-verita-del-vostro-cuore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

